Scusate l'intromissione, ma penso che la Juve, da dopo Farsopoli, abbia lo stesso "peso politico" del Siena e non stia rubando poi grandi partite...anzi... Purtroppo però i luoghi comuni spesso rendono le persone (media e stampa e di conseguenza tifosi) poco obbiettive... Chiedo ancora scusa per l'intromissione. Buon week end a tutti.
Guara siete indifendibili vedrai che dopo Farsopoli come la chiami tu uscira' fuori Scommessopoli col portierone della nazionale
Già...spesso è più facile guardare in casa altrui per dimenticare cosa succede nella propria...Berlusconi, Meani, Galliani non sono certo tipi da calendario (con la S. davanti al nome)...Così come Moratti, Tronchetti Provera e la buonanima di Facchetti. Tant'è che solo la juve ruba ed ha rubato e con essa la nazionale di calcio dei mondiali del 2006 (ben 6 juventini su 11). Gli episodi fanno clamore solo quando sono a favore della Juve in quanto giornali e reti televisive calcano la mano a dismisura forse per dare meno risalto (quando ne danno) ai fattacci/favori che avvengono nelle squadre della proprietà. Io non critico le politiche aziendali o i conflitti di interessi (stiamo parlando di sport), ma il sistema calcio che si lascia condizionare dalle lobby del pallone. E ti posso assicurare che la Juve non ha più peso politico del Siena in questo sistema. Basti vedere con occhi obbiettivi e non beceri e da tifoso di basso profilo chi è stato colpito da Scommessopoli e su che capi di accusa e quali armi la difesa ha potuto utilizzare (nessuna!). Doping, Calciopoli e Scommessopoli: un solo obbiettivo = dare contro la Juve. Mica vorrete farmi credere che i giocatori di serie A (tranne quelli della Juve ovviamente) bevono acqua e limone in settimana e prima delle partite...? Mica vorrete farmi credere che i club di serie A (tranne la Juve ovviamente) non prendano contatti con arbitri o facciano loro pressione...? Mica volete farmi credere che scommessopoli sia stata condotta in maniera impeccabile, trasparente e giusta...? Per favore ragazzi! Sarà perchè non guardo la televisione (non ce l'ho) e non mi faccio condizionare da giornalisti e trasmissioni a servizio del palazzo, ma leggendo articoli di diverse testate giornalistiche, riesco a essere (forse) più obbiettivo... Buon week end a tutti e viva il calcio pulito!
Oggi vedrete come piangeranno i rubentini ogni fallo del Catania sara' da giallo, ogni fallo fatto passera' inosservato...stile Juve....potete giocarla alla Snai e' sicurissimaaaaaa
Mha.. Io nel Catania, che gioca benissimo, ci credo.. Non lo darei per spacciato prima della partita, un pareggio potrebbe strapparlo..
Il Catania giochera' pure bene ma l'arbitro, osservate quello che fara' l'arbitro, poi altrimenti Parrucchino si arrabbia!
Io non ci bado all'arbitro.. Quelli che guardano le partite di calcio pieni di rancoroso sospett,o sono da sempre juventini e interisti..
Dobbiamo fare la corsa sul napoli, per vedere di rientrare in champions senza preliminari, che a questo punto pare cosa fattibile.. La juve ha troppi punti di vantaggio per farsi strane idee..
R: Il club più titolato al Mondo Sì ma lasciare lo scudetto ai gobbi mi "secca" non poco...... :mad: Inviato dal mio Samsung S2
Chi doveva vincerlo lo scudetto, la lazio, che è già fuori anche dalla EL, o il napoli, che non si è mai capito cosa voglia fare da grande?! La juve ormai lo ha vinto da tempo, ed il Milan è partito troppo tardi...
Come ti dicevo in pvt... C'è chi si era fatto strane idee.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena scavalcata dalla Fiorentina... e pensare che era la "pretendente" al titolo... questo campionato, ormai, è avvincente solo per la zona champions...