CERTO!! E credo che un certo Balo sentirà molto la partita e si impegnerà seriamente!! Ps: l'inter non era un coccodrillo? Quello è un serpentazzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, il simbolo dell'inter è un biscione... sarà legato a quell'essere viscido del presidente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io emozioni come l altra sera era un po che non le provavo,devo dire che mi ha fatto proprio piacere riprovare quelle emozioni...andiamo avanti cosi!!!!!!
Il solito gol da fessi subito. Pareggio, visti i due tempi, più o meno giusto. Bojan ve lo posso riscattare con mezza cipolla e due ali di pollo. Nocerino ormai si è perso, per il resto, un ottimo primo tempo che poteva essere chiuso meglio.
R: Il club più titolato al Mondo Dovevamo chiuderla nel primo tempo... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: Inviato dal mio Samsung S2
il solito gol con i centrali che guardano due avversari in area, se non segnava Schelotto avrebbe sicuramento segnato Palacio, non abbiamo preso gol con il Barcellona perchè non fa cross.....
Tutto sommato, passato il dispiacere per un pareggio che ci sta strettino, va bene cosi.. Il terzo posto è ancora alla nostra portata, e siamo ancora in corsa per la champions, ed è mooolto più di quanto si poteva sperare qualche mese fa.. Certo che farsi fare gol di testa da schelotto, lascia l'amaro in bocca, speriamo che salamon sia un pochino più concreto, e che la campagna acquisti dell'estate prossima si concentri sui soli centrocampisti (muntari anche se ci ha tirato fuori le castagne dal fuoco parecchie volte, per la maggior parte del tempo è inguardabile..) e difensori, perchè mexes e zapata di testa non vedono una biglia.. Ora aspettiamo la lazio, e speriamo che non vinca..
un derby buttato, primo tempo dominato, ma abbiamo sprecato troppo e nel calcio, se sbagli, paghi; poi come spesso, subiamo il solito gol da polli, Mexes non salta neanche se lo ammazzi e Nocerino anzichè andare in pressing fa crossare beatamente... le note positive sono la conferma di un grande Montolivo, sempre piu' leader, la crescita di Boateng (finalmente), un ottimo De Sciglio, specie nel primo tempo, e un gol da cineteca di Stephan, avrei voluto elogiare anche Balo, ma, a parte la parata mostruosa di Handanovic, si è mangiato due gol fatti
Peccato Si poteva vincere tranquilli... Pollastri siam stati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza dubbio, ma non dimentichiamo che il mercoledi' avevamo affrontato una squadretta quindi nel secondo tempo le forze sono venute un po' meno. Mia personale riflessione Balo non lo avrei schierato in una partita cosi' sentita avrei preferito Nyang. Qualcuno va a Barcellona?:wink: