propongo le barricate, tutti 11 dietro e guai chi passa la metacampo scherzi a parte giochiamocela e poi sarà quel che sarà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E invece si... non si vince nulla con i se, i ma, i mi pare ecc.... contano le cose oggettive ed i numeri inconfutabili..
Allora hai ragione tu.. Le squadre italiane quest'anno sono molto più forti di quello scorso, e il campionato in cui la capolista fa più punti è quello più competitivo.. Ho.. Ma uno juventino obbiettivo non lo si trova nemmeno a comperarselo..
...come del resto un milanista con neuroni... IO HO SOLO DETTO che non è vero che la JUVE NON E' FORTE COME L'ANNO SCORSO(come sostenevi tu) proprio perchè ha 5 punti in più dell'anno scorso dove tutti parlavano di "pareggite" e considerando che quest'anno c'è la Champions... Il problema è che si rosica sempre... o si pareggia troppo o si perde qualche volta e non va bene, questo solo per crearsi autoalibi per i proprio distacchi in classifica...
Rosico? E per cosa dovrei rosicare? Ma nei deliri di "agghiacciandeàààà onnipotenza contiana", da cui sono stati travolti gli juventini in questa stagione, non si sono resi conto che il livello delle inseguitrici è calato esponenzialmente se raffrontato a quello dello scorso anno? Che lo scorso anno la juve "girava" 10 volte meglio di oggi, e che se queste fossero state le avversarie della juventus nella scorsa stagione, avreste vinto il campionato a marzo? Questo periodo che ho quotato, o lo esprimi meglio e mi fai capire cosa intendi, o non lo decifro proprio.. Non fa nulla... Nel frattempo, PETTINIAMOCI!
Avete ragione tutti e due. La Juve non è meno forte dell'anno scorso, ma è meno affamata e meno tremendista. E' diventata giocoforza, anche causa Champions, un po' più cinica nel dosare le forze, il che, ad onta di un gioco meno brillante, ha portato qualche punto in più ma, per errori di valutazione, anche qualche sconfitta in più.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=8u6wqATDxHI non so xkè, ma mi viene un sacco da ridere............. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tutti 11 SULLA LINEA DI PORTA e giocano solo i più alti Poi golletto in contropiede (fatto da 2 giocatori al massimo, così 9 restano sulla linea di porta) e passiamo noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un amico juventino mi ha fornito le "quote" per la partita di domani sera: La cosa peggiore è che mi sembrano anche abbastanza realistiche..
Esulo un pò dal discorso "champions", e propongo un video di un tifoso napoletano: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=FzxHz1AFaoA Sembra posseduto Quando alla fine, si sputa sul telefono per puro disprezzo, è da oscar.. Giuro! Sarò anche demente, ma è da parecchio che non ridevo così..
Tranquilli, stasera ci saranno 3 goal, ma il Milan vince /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Il club più titolato al Mondo Difficile, non giocando...... inviato dal mio tab con grande entusiasmo