Scherzi, si erano giocati tutti l'over stasera Comunque ho capito che anche in 9 si puo' fare qualcosa. Zapata e Muntari diamoli alla Solbiatese. Balotelli deve rientrare, chi caxxo glielo dice. Stasera visto che nella partitella di Champions non ci sara' poteva muovere di piu' il sederino. Comunque so altri 3 punti!:wink:
Ho visto solo il secondo tempo, abbiamo sempre problemi a concretizzare buone azioni da attacco, e i soliti problemi in difesa (ma Zaccardo giocherà mai???). Molto bravo Costant in fase di attacco, io lo proverei come ala, e anche Montolivo ha fatto un'ottima partita...
la nostra croce sono i centrali difensivi, Yepes ormai fa quello che puo e Zapata troppo lezioso e addormentato.
Comunque bisogna pensare se ci interessa ancora la Champion o meno. Perche' giocare con il Barca e' molto dispendioso e domenica c'e' il derby. Non possiamo permetterci passi falsi in campionato
verissimo....io penso che abbiamo pochissime possibilita di passare il turno quindi la gara con i nerazzurri puo essere piu importante...
Io invece penso che non abbiamo nessuna possibilità di passare il turno (ovviamente sarò felicissimo di essere smentito..), quindi farei giocare la primavera..
Da neutrale non concordo appieno con il "nessuna". Nel calcio non esiste . Non onorare la sfida col Barcellona vorrebbe dire precludersi anche le minime possibilità. Tuttavia vedete che partita abbiamo fatto noi ieri dopo aver giocato non con il Barça ma con il Celtic, che non sono marziani ma corrono e ti fanno correre. Quindi è un bel dilemma.
Il club più titolato al Mondo Vorrei ricordare un precedente: Inter Barcellona andata a San Siro : su arrivava alla sfida dopo aver preso una lezione di calcio dallo stesso Barcellona in casa loro nel girone di qualificazione ( e aver pareggiato a Milano giocando a difendersi ). Eravamo la vittima sacrificale ( come appare il Milan adesso ).... Pronti , via e sotto 0-1. A parte il 3-1 finale ( con polemiche annesse ) l'Inter se la gioco alla pari meritando la vittoria . A Barcellona , 15gg. dopo , 1-0 per i catalani giocando quasi 70 minuti in 10 . Quindi ".... Non vendete la pelle dell'orso prima di averlo ucciso "