Lei è pazzo! così ci porta sulla strada della perdizione pure il buon Mattia su Verratti concordo pienamente
Nooooooo non ci avevo pensato!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora con le suore carmelitane e basta PS: su Verratti... dai Silvio scuciiiiiiii!! Se mi porti Verratti FORSE ti voto alle politiche Facciamo così, quanti siamo sottoscritti a questo 3d? Quanti voti sono? Silvio, pensaci!!
Mario, vedi de no far el mona se no te incarigo de biava... E questo per gli amici triveneti e per chi ha un minimo di intuito... Speriamo bene e che domenica sia un battesimo del fuoco convincente!!!
Abbiam preso un campioncino pure noi!!! Babbo Moratti si è svegliato! 11mil + bonus x un 94 mi da l'idea che sia (o per lo meno sperano) un baby prodigio.
anche per noi... se lo valuterà la stessa persona che aveva valutato Pirlo e Seedorf, sarà il nostro prossimo acquisto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.calciobidoni.it/leggende/milan-inter.html /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che avete preso da noi piu scarsi che buoni!!! Vedremo ora con il Balo... (secondo me farà bene se lo farete giocare sempre titolare nonostanze le sue bizze)... se lo si mette in discussione e in panca è la fine
penso che Pirlo e Seedorf possano andare a colmare tutta la serie di calciatori che da voi abbiamo preso scarsi, per quanto riguarda Balo faremo del nostro meglio.