Galliani risponde "NO" a qualsiasi nome accostato al Milan, dichiarando che probabilmente la squadra rimarrà questa... contenti loro...
R: Il club più titolato al Mondo Ha vinto il precedente campionato con 101 punti , battendo il barca in casa due a uno ... Balordo sicuramente...sisi Inviato dal mio U20i con Tapatalk 2
....aerofagia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.farmacoecura.it/alimentazione/meteorismo-flatulenza-ed-aerofagia-cause-sintomi-e-dieta/
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte le flatulenze, secondo me se non concludono siamo proprio agli sgoccioli... avere come presidente uno degli uomini più ricchi e tirchi d'italia...
Si.. Utile come una spina dentro lo stivale, ovviamente alto fino alla coscia, mentre stai pescando con la mosca la prima trota della stagione e sei in mezzo ad una raggia d'acqua..
si, forse per come siamo messi ci si può ancora attaccare a queste cose, però minestra riscaldata bah.............
Guardiamo in faccia la realtà, con giovani di belle speranze, età media 19 o 20 anni, non si può vincer nulla, siamo passati da un estremo all'altro, da una media di 45 anni ad una di 19. Ovviamente è solo una questione economica, i giocatori nel pieno della loro forma hanno intorno ai 25 anni, ma questi o sono affermati (e costosi), o sono dei falliti, poche chiacchiere. Visti come siamo messi oggi, direi meglio una minestra riscaldata, che sassi in brodo, abbiamo una rosa con al massimo 2 o 3 giocatori validi, una difesa disastrata, un centrocampo inutile e un attacco poco convinto, oltre ad un allenatore poco competente. Più altri giocatori buoni che stanno deludendo le aspettative, primo di tutti Boateng. Io direi di sì a Kaka e Beckham, per mettere quell'esperienza in campo con un basso impatto economico in fase di acquisto, e no a Balotelli. Ma se non arriva almeno un difensore centrale, mettendoci una pezza sui soliti punti deboli (porta e fascia sinistra), mi sa che il prossimo anno ci si risparmia anche il giovedì alla tv.
è lo specchio dei suoi discorsi politici, se ci impegnamo in un discorso nuovo che sia una volta per tutte fatto fino in fondo, se no richiamiamo i Nesta,Beckham,Seedorf,Gattuso etc, etc...tutti provvisori fino a fine stagione e poi.....??
io su Beckham sono molto sciettico,quando era da noi avrva fatto qualcosina ma era tanto tempo fa.... Kaka sarebbe bello che tornasse ma non sono super convinto della sua condizione fisica...spero di essere smentito
L'ultimo anno che fece da noi giocò poco, a madrid ha giocato poco, non si è più riproposto ad alto livello, neppure in nazionale, è un altro giocatore "di vetro", e gli acciacchi lo hanno costretto ad una involuzione, condizionano quella che era la sua maggior dote: l'esecuzione tecnica in velocità.. Non lo si è più rivisto il ragazzo che scartava in modo fulmineo e si involava, lasciando giocatori (e spettatori..) sul posto.. No.. Mi sa troppo di "ospedalizzato" alla pato, un contentino low cost, magari, se gli va bene, "ci fa la cresta" e tira su qualche punto nei sondaggi..
IO sono della tua stessa idea....non lo vedo piu come il kaka che c era al milan... e poi se fosse ancora ad alti livelli il real non lo lascierebbe scappare facilmente...quindi un nome altisonante per farci"contenti"...come ripeto spero di essere smentito alla grande e che se viene al milan faccia una super stagione....
Sembra che Real e Milan abbiano trovato l'accordo, manca solo il sì alla riduzione dell'ingaggio, che comunque rimane sostanzioso e, secondo me, troppo alto per le prestazioni del giocatore... Il Sun dà per certo l'arrivo di Balotelli...