Aspetta perche' il campionato e' ancora lungo. Tu, proprio tu mi vieni a parlare di regalino. Con il Cagliari la Juve ha portato a casa molto di piu' di quello che meritava: si giocava a Parma, rigorino alla Juve, espulsione cagliaritana e ciliegina sulla torta 6 minuti di recupero. Avete rotto il caxxo voi e sti arbitri!
... ho cercato rubentino ... ho visto che vuol dire interista ... ... ma guardate che io non tifo per nessuno, non seguo il calcio, non sono mai stato ad una partita in vita mia ... provate a cercare nei miei messaggi ... sono nel forum da 4 anni, ho scritto minkiate ovunque se fossi anche minimamente tifoso di qualsia squadra salterebbe fuori ... Non vi scaldate, mi sembrava solo strano così "a naso" ... ... del tipo che se andassi al miliardario e mi chiedessero qual'è la squadra al mondo più titolata , primo uno non penserei ad una squadra italiana visto che se in tv per sbaglio senti espressioni tipo "club forse più forte al mondo" in genere sono squadre spagnole, inglesi o dell'est ... secondo un'altra cosa che sente spesso anche uno che non se ne interessa come me è che la juventus ha più scudetti ... che ho capito non c'entra niente a questi fini perchè contano solo i titoli internazionali, però uno dice "farà statistica" ...
... non sono neanche juventino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... l'unica cosa che so della juve è che del piero adesso sta in australia o in nuova zelanda o giù di lì e che buffon ha una moglie topa, ma un po' "mascellona" ... ... e poi boh ... ah sì ... cabrini mi era simpatico /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... per anni ho pensato "cavolo però come si è ridotto male con l'età" ... ... poi l'ho visto una volta in tv e ho scoperto che in tutto quel periodo l'avevo scambiato con platinì /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come volevasi dimostrare,abbiamo incontrato una squadra con un po piu di gioco e ci hanno surclassato....4 vittorie consecutive fatto con fortuna e occasioni...
Ooooh, se hai amiche mascellone (non cocainomani, eh !! ), non farti scrupoli, e presentamele tutte !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella tua immensa ignoranza non riesci a connotare il contesto del mio discorso ( e a questo punto non me ne faccio meraviglia).Ho detto che il Milan in queste 4 partite dove ha vinto non ha convinto.... la Juve PER TE non avrà brillato col cagliari ma se è prima in classifica e pure largamente evidentemente ha straconvinto... Che poi possono esserci partite giocate meno bene in questo primato ci può stare... Se poi sei convinto che il Milan sia a posto cosi' amen... a me va benissimo :wink:
Auguri di Buon Natale a tutti gli amici RossoNeri e non /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E ricordo che il Milan è, insieme al Boca, il Club con più trofei internazionali, solo che Noi ci siamo arrivati prima di loro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tantissimi auguri a tutti anche da parte mia.....anche se qui non e ancora Natale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricambio sentitamente gli auguri di un sereno natale e un prosperoso e salutare 2013 a voi e alle persone a voi importanti!