http://calcio.fanpage.it/pato-aggredito-da-un-gruppo-di-tifosi-del-milan-all-uscita-dello-stadio/ http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-11-13/milan-pato-stato-aggredito-144151.shtml?uuid=Ab4AVY2G sarà vero?? spero tanto di si...................
La parte in cui sarebbe stato aggredito, spero tanto di NO, che non sia vera... Quella che ha chiesto di esser ceduto... Beh, vado ad accendere un cero a San Siro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Venderlo? E chi se lo comprerebbe? Sarebbe un successo riuscire a darlo via in prestito pagando solo metà ingaggio...
La società certamente no, i proiettili costano, e l'ammortamento del fucile dove lo mettiamo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se mi dessero la "licenza di uccidere", posso farlo io a costo 0!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raga Pato e Boateng sono stati rovinati dalla FAIGA! Eppure il Milan era famoso per tirare le orecchie a chi non si allenava...certo il Presidente non e' proprio l'esempio.
.....lo si capisce anche dalle pettinature, e altre piccole avvisaglie: non é per essere bacchettoni, ma la serietà, se la si ha, non é solo in campo !! Visti i soldi e gli interessi che girano, molta più professionalità andrebbe profusa !! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi fà male pensare quando la parola "Serietà" era una ns. prerogativa e peculiarità: i pagliacci erano tutti in Curva Nord !!!
Va bè dai, un certo mister Zanetti è solo da ammirare... materazzi non ha alcun merito se non quello di averci fatto vincere il mondiale.
Si parlava a percentuali, ovviamente: non voglio andare indietro di decenni ma, per esempio, con Capello, anche se eri un fenomeno, ma non ti comportavi come richiedeva la Società, te ne stavi in panchina......ci basta pensare pochissimi anni orsono quando imposero il taglio dei capelli ad un noto brasileiro !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche tutti i milanisti, Maldini compreso e pure Billy, avevano un tatuaggio..........ma da lì ad arrivare a Materazzi, neppure J.Ax ne ha così tanti !! Uno, dovrebbe, essere un artista ed un uomo di spettacolo, l' altro uno sportivo professionista !!