Guarda che all'Olimpico si giocava Lazio-Foggia! Il Milan giochera' domani con il Vercelli boh ragazzi non so che dire.Anche se avessimo pareggiato Sarei incaxxato per l'ennesima partita giocata alla Allegri con palla lunga rilanciata da quel fenomeno di Amelia e regolarmente persa a centrocampo. Poi mi piacerebbe andare a Milanello per capire che caxxo fanno. Non sono capaci a fare 3 passaggi in avanti, bisogna sempre indietreggiare. Non si riesce a saltare l'uomo perche' si ha paura di perder palla e di prendere il contropiedone. Allegri porca miseria vattene via. E anche stasera non ti meriti lo spicchio di curva destinato ai nostri colori. Curva Sud
Il club più titolato al Mondo Ragazzi io sono juventino, ma il Milan mi è sempre stato simpatico.. Stasera ho visto la partita, come ho visto tutte quelle del Milan da inizio campionato, la squadra è proprio impresentabile... Allegri sta mostrando tutti i suoi limiti.. No ibra no party..
Mah...io ho visto la partita fino al gol di Hernanes che peraltro era una specie di autorete ma il Milan aveva cominciato bene. Dopo il gol ha pure "rischiato" di pareggiare subito ma il tiro di El Sharawi è stato respinto sulla linea. Diciamo che fra gol subito e mancato pareggio ha avuto anche un bel po' di sfiga, perchè fino a quel momento la Lazio aveva fatto poco e chi era più aggressivo era il Milan. Poi mi sono assentato e non so cosa sia successo....
Oltre a cacciare Allegri ogni suggerimento e' ben accetto. Dobbiamo cambiare 7 undicesimi di squadra Complimenti per la vittoria con il Napoli pero' anche voi circa 2 anni fa avevate una squadretta come la nostra. Mi consolo solo con questo:wink:Altrimenti passo ad altri sport! Ciao belli!
...noi negli anni passati arrivavamo a natale sulla cresta dell'onda e poi finivamo nelle retrovie.. io spero vi riprendiate per onorare almeno il campionato..
Però bisogna essere realisti, con questa squadra, anche cacciando allegri non si va da nessuna parte.. Troppo facile dare tutte le colpe a lui, manca qualità, manca chi segna, manca chi difende.. L'unica colpa che mi sento di dare ad allegri, è quella di non aver presentato le dimissioni quando gli hanno venduto/pensionato tre quarti dei titolari, un uomo con le palle sarebbe andato da fester e gli avrebbe detto: con questi te lo vinci da solo lo scudetto!
Porca zozza una classifica cosi nn l'ho mai vista... qui c'è davvero da preoccuparsi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...Non penso che Catania e Samp abbiano un organico migliore del vostro eppure sono molto avanti.. quindi se tanto mi dà tanto..
Per quanto mi riguarda mi rifiuto di vedere una squadra palla in avanti poi indietro poi al lato e persaaaa! Significa avere giocatori medi, ma soprattutto mancanza di schemi. Qui parliamo di abc del calcio. Allegri che dice de Jong non male? Ma che caxxo di partita ha visto? Ieri tutti da 4,5 eccezion fatta per Amelia per me ingiudicabile. Galliani, aspettiamo, tanto in Spagna ne prendiamo altri 3. Epporcatr...bastaaaaaaaa!
Il club più titolato al Mondo Noto solo adesso che siete a pari punti con la terzultima quindi potenziale zona retrocessione, pazzesco.. Non so cosa aspettino a esonerare Allegri, anche solo per dare una svegliata alla squadra..
Il discorso e' che la dirigenza vuole far passare un altro anno e forse a elezioni fatte Berlusconi tornera' a tifare Milan (processi permettendo). Non provare niente quando vedi giocare la tua squadra che per me viene dopo famiglia e parenti, mi costa, ma significa che questa squadra non fa niente per farsi benvolere. Non trasmette emozioni.
Il club più titolato al Mondo Berlusconi è malato, si sta tirando via da tutte le società di famiglia e dalla politica, si stà ritirando.. 90% causa malattia..
Allegri é un allenatore mediocre e già si sapeva, ma il problema è un altro, i vari Antonini, Abate, Nocerino, DeSciglio e chi più ne ha più ne metta, non sono giocatori da Milan. Non puoi cedere tutti quei giocatori e far finta di essere competitivo solo perché ti chiami Milan. Mi sembra di vedere la Juve di qualche anno fa, dove si alternavano allenatori ma i risultati non arrivavano, perché? Perché nella rosa della Juve non c'erano giocatori da Juve, semplice. L'allenatore conta ma fino ad un certo punto, in campo ci vanno i giocatori. Sostituire Allegri non serve, dovete solo sperare che a gennaio acquistino qualche giocatore degno di tale nome, almeno per salvare il salvabile.
quoto anche io, però arrivati a questo punto Allegri va esonerato, anche e solo per il segnale di "scossa" che deve esser dato alla squadra.
Si una scossa ci sarebbe, ma cmq i giocatori più di tanto non possono dare, hanno dei limiti oggettivi a cui non può sopperire un semplice cambio di allenatore