E complimenti a galliani e berlusconi per lo scambio del secolo, quando moriranno brinderó alle loro sofferenze
Ma ti fa cosi' paura l'Inter vista stasera che manco loro sanno come hanno vinto. Se mi dici Juve ok ma non scherziamo Sul fronte Berlusconi & Co. Porterei piu' rispetto. Abbiamo vissuto 20 e piu' anni a ostiche e champagne un'annata di magra puo' starci.
Poi io mi andavo a vedere anche i Lazio-Milan in B gestione Farina, adesso facciamo i difficili e non sappiamo se andare al derby? Io vado voi fate come credete.
Ok ringraziamo B. e viviamo di ricordi, fa nulla se torniamo in serie B per la seconda volta... sentirsi prendere per il cu.lo per i 7 milioni più cassano per un pacco come pazzini poi non ha prezzo... Per non parlare dei vari costant, montolivo e traorè...
In B non ci torniamo stanne certo! La Caxxate piu' grande e' stata dare via Pirlo, ma da quello che so e' lui che voleva andarsene. Non si vive di ricordi pero' le varie finali di Champions io non le dimentico. Ce le invidiano tutti (tranne Istanbul)! Costant, Traore' e Acerbi sicuro li venderemo. Montolivo lo terrei cosi' come Bojan. Grosse pippazze oltre le citate non ne vedo. Ciao
No B. per gli anni passata è stato uno dei migliori presidenti della storia del calcio, ma ora sta facendo di tutto per far dimenticare ciò che di buono ha fatto, ma ale prese per il culo la gente non ci sta! kaka aveva promesso che non sarebbe andato via, ibra nemmeno, thiago idem...
pensa che io ho l'abbonamento e non sono ancora andato a vedere una partita e non so neanche se ci andrò.
ecco qua.... http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/milan/articoli/90405/milan-rivoluzione-in-arrivo.shtml