visto che è in crisi o si è lasciato addirittura con la Barby, se trovano un'acquirente per Gennaio è molto probabile
anche questo è vero bhè ma se lo regalano....almeno si risparmia sull'ingaggio e sulle incaz.zature dei tifosi
sara meglio che trovino una soluzione al piu presto....comincia a sembrarmi una presa per il c.....!!
l'anno prossimo ci saranno le votazioni.......... si sta tenendo via i soldi per il prossimo calciomercato........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come i bambini... fanno finta di piangere per ottenere ciò che vogliono... ma qui non si parla di caramelle o gelati.................... http://calcio.attualissimo.it/cristiano-ronaldo-e-triste-il-real-gli-offre-uno-stipendio-stellare/ e poi la spagna rischia la bancarotta..........................
Non sono informatissimo, ma molti affermano che lo sviluppo muscolare repentino che ha avuto in questi ultimissimi anni possa aver recato più danno che beneficio. Aggiungo, con un pizzico di polemica, che se fosse stato alla Juve avrebbero giá indagato la società per presunto doping....
Il club più titolato al Mondo Esattamente... In un anno ha guadagnato una massa muscolare impressionante e non naturale.. I muscoli si sono sviluppati ma adesso sono fragilissimi..
Ormai ha comprato la tessera annuale tutta la rete per le barelle, domenica gioca, gli sputano in faccia, lui ha un principio di annegamento ed è fuori fino a novembre
Se ne parla troppo di Pato. Calci in culo e giocasse decentemente Quanto ad Allegri penso che questo e' l'anno in cui becco il daspo! Scerzoooo ma quanto mi sta sul caxxoTassotti mi sembra 1000 volte piu' dinamico!