No per me Allegri non va perdonato. Ha fatto Caxxate enormi con top player figuriamoci co sta squadra. ALLEGRI VATTENE
Meno male puo' essere che Pato torni a giocare, anzi speriamo pure che la Satta se ne trovi un altro...
lo mandate a fanc*lo voi......??? http://calcio.fanpage.it/zlatan-ibrahimovic-io-sono-una-leggenda-vivente/
Petizione !!! Stà diventando MOLTO più simpatico di Schumacher !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però, dai, ha detto di essere una leggenda vivente perlomeno a Malmoe, non ovunque... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La lista ingaggi del Milan, incredibile il livello di idiozia di questa dirigenza, buttiamo fuori Thiago Silva per 7 milioni e ci teniamo Mexes per 4. Poi magari abbiamo un Didac Vilà a caso che prende 1600 euro al giorno per non fare un caxxo! Mexes 4 mln Pato 4 mln Robinho 4 mln Montolivo 3,5 mln De Jong 3 mln Pazzini 2,7 mln Boateng 2,5 mln Abate 2 mln Bonera 2 mln Bojan 1,5 mln Abbiati 1,5 mln Ambrosini 1,5 mln Emanuelson 1,5 mln Flamini 1,5 mln Muntari 1,5 mln Nocerino 1,5 mln Zapata 1,5 mln Traorè 1,2 mln Amelia 1 mln Antonini 1 mln Yepes 1 mln Acerbi 0,8 mln Constant 0,8 mln El Shaarawy 0,8 mln Mesbah 0,6 mln Didac Vilà 0,6 mln Gabriel 0,5 mln
Boateng può essere bravo quanto vuole, ma fino a quando farà una sera in campo e 3 settimane in infermeria, non si potrà permettere il lusso di batter cassa. In più ha chiesto alla Satta di sposarlo, quindi carriera più che finita!
Vorrei repparti ma ancora non posso, molto interessanti questi dati. Anche il totale è interessante: 48 mln. Con le paghe di Allegri e staff tecnico, a quanto siamo, 50mln per far cifra tonda? ...lo sponsor quanti ne mette? Mi piacerebbe fare i conti in tasca al Milan, così ci rendiamo conto di quali sono le potenzialità economiche effettive... Binho, Pato, Mexes e Tontolivo vanno dimezzati SENZA ESITARE.
in rampa di lancio... "Galliani dixit"; sarà poi da vedere se "rampa di lancio" equivale a prossimo rientro in campo o cessione a Gennaio