Caxxo, ha vinto uno scudetto e si sente il miglior allenatore del mondo... Persino Allegri ha vinto più di sto burino.
http://it.eurosport.yahoo.com/notizie/mourinho-conte-mi-piace-%C3%A8-po-come-093433590.html Aggiornate allora l'autore della vignetta :wink: Melo: Conte fa giocare la squadra in un certo modo, Allegri senza "palla a ibra" si sta rivelando la pippa qual'è..
Ce ne saranno ancora molte, prima della fine del campionato !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho scritto maluccio L. ........ intendevo di vignette !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devi dare un po' di rep in giro prima di poterla dare di nuovo a blakkflame /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco con chi esce adesso Barbarella Dalla faccia potrete capire di chi è figlio. Povero Pato, il suo declino è iniziato da quando si lasciò con la moglie, ce lo ritroveremo a giocare nelle parrocchie.
basta che gli passi vicino...... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che la novità più importante per il milan attuale sia che la barbara berlusconi ha un nuovo fidanzato, forse è la volta buona che ci liberiamo di pato..