Mi pare di più che abbia già in mano il biglietto allora !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusate non scordiamoci la Coppa Italia. A me pare che Allegri tenga tantissimo a quella Coppa. Vi ricordate come riuscì a distruggere Thiago Silva contro la Juve priima della partitella di Champions contro il Barca? Allegri via subito. E' una vita che lo dico.
Eeeeeeeeeh Giampa, addirittura il Triplete ??!? E' l' unica cosa su cui possono gongolare i cuginetti.........li vuoi proprio azzerare, eh ??!? :wink:
siamo in 7 miliardi su questa terra... chiunque è in grado di allenare una squadra meglio di lui......... basta prenderne uno a caso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho letto sulla gazzetta...milan 07 infortuni,juve 44...ma non pensano che c e qualcosa che non va?!?!?!?!?!?!
Nell'ultima partita, doppietta e assist di Seedorf... quando i calciatori se ne vanno dal Milan, con le ossa rotte, è come se avessero una seconda nascita!
tra l'altro ha fatto anche 2 bei gol, ma rinascere in Brasile è molto facile, non esiste la tattica e giocano ad andamento lento e "bailado" motivo per cui anche un lentone come Seedord fa la sua porca figura
Su Allegri concorderei anche con voi, è un allenatore apparentemente sopravalutato e quest'anno sarà per lui il vero banco di prova. Ma se dovesse fallire, cadrà in piedi poichè nessuno potrà dare a lui la colpa, viste le cessioni d'autore operate durante il calcio mercato. Tassotti, invece, sarebbe molto bello vederlo uscire dal ruolo di vice che ricopre ormai da non so nemmeno quanti anni.
Quoto, anche se Clarenzio mi resterà nel cuoricino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />