Lo Zenit di Spalletti, prossimo nostro avversario in Champions, ha ufficializzato gli acquisti di Hulk e Witsel!!! mica cotica!!!!
Bella squadra, bravo allenatore, idee e capitali freschi, bel mercato. Se non giochiamo da Milan con la "M" maiuscola, ne usciamo con le ossa...
Dal 19 sarò nella capitale RossoNera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi è di Milano?
Il club più titolato al Mondo Anche occhio di falco e la vedova nera. E al posto di Spalletti arriverà il capitan Fury.
Un dato di fatto: dall'arrivo di Allegri, il Milan ha collezionato 137 infortuni, di cui 78 muscolari. Abbiamo cambiato il preparatore atletico, ma già in due giornate abbiamo una lista di infortunati poco invidiabile.
da milannews ABATE: distorsione alla caviglia, ha saltato le sfide contro Sampdoria e Bologna, dovrebbe tornare dopo la sosta. AMBROSINI: contusione al piede destro, non ha giocato contro la Samp. BOATENG: frattura alla mano destra durante Bologna-Milan, è stato operato e dovrebbe tornare tra 15 giorni. DIDAC VILA': pubalgia, era stato già ceduto al Valencia, ma il suo trasferimento è saltato proprio a causa di questo problema fisico. MEXES: problemi ad un ginocchio, ha vissuta un'estate tribolata dopo essere tornato dagli Europei ed è ancora lontano dalla forma migliore. MONTOLIVO: lesione di primo grado alla coscia destra, si è infortunato durante la trasferta di Bologna, dovrà stare fermo 2/3 settimane. MUNTARI: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, la sua stagione non è nemmeno inziata perchè si è fatto male mentre era in vacanza. PATO: distrazione all'aduttore sinistro, ennesimo guaio muscolare per il Papero, che ha già saltato quasi tutta la scorsa stagione per problemi fisici. ROBINHO: distrazione di primo grado alla coscia destra, si è infortunato contro la Sampdoria e dovrebbe tornare in campo nella seconda metà di settembre. STRASSER: frattura della caviglia destra, si è fatto male in allenamento nello stesso punto di un precedente k.o..
ma non si può far male anche quella m***a di Allegri battendo la testa scivolando nello spogliatoio????????????? così forse ce lo leviamo dalle palle per moooolto tempo!!! se non per sempre!!!!
Ma no.. Nessun ultimatum.. Semplicemente se allegri non vince il campionato e la champions non verrà riconfermato.. Non mi pare un ultimatum...