Auguri! Anche se in ritardo spero valgano in egual modo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Giampaolo che ne dici della prima vittoria? ieri sera ho guardato l'Inter e devo ammettere che hanno una difesa quasi peggio della nostra
Figurati. Sono rientrato in Italia ieri. Ho fatto in tempo a vedere i cugini e mi sembra poca roba davvero. La Juve mi sembra la stessa dello scorso anno se non più forte. Veniamo a noi il Milan. Ho visto solo i gol. Siamo alla seconda partita e credo che ancora ci sia da lavorare tanto aspettando i rientri di Pato e Roby. Magari stasera vedo se su Sky la ripropongono. Certo è che non possiamo aspettarci che segni solo Pazzini (già paragonato a Superpippo). Spero che Pato torni a essere il giocatore che conoscevo fisicamente e sotto il profilo realizzativo. Restano parecchi dubbi però le potenzialità per fare un discreto campionato ci sono (ammesso che Allegri sappia gestire la squadra).:wink:
Oh poi l'esultanza di Cassano si commenta da sola. Un gol del caxxo su rimpallo che nemmeno se ci riprova 100 volte gli riesce. Mi sembrava maturato dopo i problemi fisici, evidentemente è sempre un ragazzino viziato.
ciao ricky!! tanti auguri!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scusa il ritardo ma sono rientrato giusto ieri dalle ferie.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://gossip.fanpage.it/e-crisi-tra-pato-e-barbara-berlusconi/ ma non potevano lasciarsi a gennaio????????????????????????????????????????
Si è rotto pure di lei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ed adesso ci tocca regalarlo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la Juve quest'anno vince il campionato con largo anticipo...quanto a noi dobbiamo crescere molto, anche se abbiamo vinto a Bologna, siamo un cantiere aperto senza gioco; dubito fortemente che Allegri riesca a inventarsi qualcosa di buono, su Pato non mi faccio aspettative perchè tanto sappiamo come va a finire... Cassano è un demente, ieri sera l'ho visto solo inveire contro l'arbitro grazie Itter immagino un traumatico rientro dalle ferie... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quoto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' ieri sera Ibra ha fatto doppietta col PSG e chi gli paga l'ingaggio?
la cosa "divertente" è che è LEI ad averlo lasciato........ xkè siamo su un forum pubblico, altrimenti ************ ********* ********** ************* *************** ************** ************* **************** ************ *** ********* ************* ********* ********** ********** *********** **********!!!!!!!!
non immagini quanto!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pato è un emerito idiota, sia come giocatore che come persona. Adesso che la padrona lo ha lasciato sarà mandato via a calci in cu.lo, era ora!
Il club più titolato al Mondo Gli idioti sono i medici e preparatori del Milan che l'hanno pompato quando è arrivato.. Un ragazzo di 19 anni non può aumentare così la sua massa in un anno senza pagarlo a caro prezzo... I suoi muscoli sono cresciuti in maniera sproporzionata e adesso sono troppo fragili..
Il Chelsea, con il deretano ancora dolente, ha offerto 60mln /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />