Mah, io ho visto ieri un bel pezzo di Man Utd contro il Fulham. A parte il gran gol di Van Persie, però sul 3-2 per il Man Utd, il Fulham l'ha schiacciato in area per un bel pezzo ed ha sfiorato il pari fino all'ultimo minuto. Saranno partite di agosto, ma secondo me quast'anno ne vedremo delle belle anche in Champions... Aggiungo che ieri il Milan sarà stato anche sfigato ma mi è parso soprattutto un po' giù di "morale". Poi ha avuto una scossa negli ultimi minuti, segno che i giocatori ci sono, ma (non vorrei ingenerare ingiustificati timori) mi ha ricordato la Juve di Ferrara, che ci metteva una grande cuore ma aveva una sfiga tremenda.
Beh.. Estigarribia è un ex-Juve campione d'Italia, Poli è stato in predicato di passare alla Juve, Tissone era già conosciuto, Gastaldello pure. Ovvio che nn stiamo parlando di Piqué, Puyol o Xavi, ma sono comunque giocatori già di una certa esperienza. Ovvio anche che un Milan con Ibra e Cassano a mio avviso ne avrebbe fatto polpette, però Pazzini mi è parso spaesato, deve ancora inserirsi nei meccanismi di gioco....
Ovviamente le prime partite di campionato non sono degli indicatori attendibili sulle capacità di una squadra... l'attuale rosa del milan imho è superiore a quella della samp, la quale cmq ha vinto la partita per vari fattori, tra cui potremmo mettere; migliore preparazione e morale a terra dei milanisti. ma resta il fatto che per come è abituato il milan questa rosa fa pena! forse la peggiore di tutta l'era berlusconi.
Anche il Milan a "sconosciuti" si difende bene... E' presto, e non dimentichiamo che soprattutto il Milan soffre storicamente le "piccole" perchè si sa che ci mettono anche quello che non hanno contro "il club più titolato al mondo" Anche l'Inter cedette Pirlo... e secondo me qualcuno tutt'oggi ha gli incubi... Zzo che ciofeche che abbiamo preso... e più o meno, pagandoli anche come grandi campioni!
Galliani vola in Francia per chiudere l'acquisto del diciottenne Niang; ma qui servono anche difensori, centrocampisti e una punta collaudata!!!
Se puntiamo ad un decimo posto, non serve più nessuno, stiamo benissimo così. Scommetto che da ora alla fine dell'anno B. non si farà vedere mai.
Bene cosi... Se si deve fare schifo, tantovale lanciare qualche giovane, dato che il problema della squadra è sempre stato quello dell'età avanzata, sino al tracollo di quest'anno, in cui abbiamo perso 12 giocatori (10 per anzianità..) tutti insieme..
Qualcuno di voi, sommariamente, potrebbe dirci qual'è il monte ingaggi risparmiato quest'anno, a cui sommare gli introiti per le cessioni al PSG?
Oggi si chiude per Bojan, definitivamente sfumato Kaka. Carvalho potrebbe arrivare, visto che con i Queens non hanno chiuso la trattativa.
ma attaccanti su attaccanti? ci vuole tanto a capire che serve un innesto in difesa e uno a centrocampo?