Gambaro farebbe bene a farsi ridurre chirurgicamente il naso le orecchie invece di parlare di calcio, che se si volta troppo rapidamente provoca dei tifoni..
intanto oggi alle 18 si parte; anche se di entusiasmo ne ho poco sempre Forza Milan! è la maglia che si ama...
Pronostici...????Cosa sono costoro....... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Formazione ufficiale: Abbiati; De Sciglio, Yepes, Bonera, Antonini; Montolivo, Flamini, Nocerino; Boateng; El Shaarawy, Robinho. Credo la peggior difesa rossonera dell'era (spero finita al più presto) B.
Sto solo leggendo i commenti, ma a quanto pare possiamo anche chiamarci Bilan. Grande acquisto, Montolivo, ne stanno parlando molto bene. Pato sta diventando più grasso di Ronaldo, ma che mer.de abbiamo in questa squadra?
Il club più titolato al Mondo Montolivo è l'ultimo dei problemi. Deve ambientarsi in una squadra e in un ruolo non suoi. E poi in una squadra che fatica così, cosa può fare?
Galliani ha lasciato la tribuna, spero vada ad impiccarsi lui e quello smargiasso di berlusconi uomo di mer.da.
Chi ben comincia è a metà dell'opera Seriamente parlando.. molta sfortuna, però con questa rosa non ne avete molto..
quest'anno ne vedremo delle belle, non si può giocare 85 minuti da schifo e poi svegliarsi negli ultimi sette minuti...
AAAAAAAAAAAAAAAAA SI! Bella prova! Convincente! Bel gioco, circolazione della palla, idee e mentaltà vincente! Mi sono piaciuti molto robinho, boateng e anche pazzini, ma sopratutto pato, che ha dimostrato dinamismo e senso del gol.. Aveva proprio ragione lo zio fester: siamo apposto cosi!