Considerando che ancora deve iniziare il campionato, diciamo che è un "antipasto"... si vocifera che il suocero gli abbia già fatto un abbonamento in tribuna vip.
Io mi sono fatto un'opinione: tra un po' scade il mandato di Monti e lui si vorrà ricandidare, quindi in questo momento così difficile per l'Italia non può far vedere che butta soldi su una squadra di pallone, altrimenti i suoi elettori cosa direbbero? Riguardo Cassano dichiarò di essere interista già quando fece il suo primo gol in serie A, proprio contro l'inter...
Sì voglio vedere con una squadra di pippe che bella immagine trasmette agli elettori che in un momento come questo vorrebbero vedere un vincente. Fosse anche nel calcio. Su Cassano mi sembra non ci sia nulla da dire. Come suggeriva qualcuno del forum ognuno è libero di fare le proprie scelte. :wink:
Siccome noi italiani siamo un popolo di coyoni il rischio c'è, così gli diamo la possibilità di darci il colpo di grazia.....ma siamo un po' OT...
Non penso che con una squadra di calcio possa dimostrare di essere un vincente (politicamente parlando), al contrario "sperperando" soldi può indispettire chi ad esempio non arriva alla fine del mese (anche a causa sua)
Ma a me sembra che in tutte le precedenti campagne politiche si sia sempre fregiato di essere un vincente soprattutto nel calcio. La gente che non arriva a fine mese purtroppo c'è sempre stata e sempre ci sarà.
Mi sa che oggi ce ne sia un po' di più rispetto a qualche tempo fa. Poi che lui si vanti di essere vincente a livello calcistico non vuol dire che la gente lo voti per questo motivo
Certo che se firma i contratti del Milan come quello che ha firmato (ma non rispettato) con gli italiani, andrei via anch'io, dal Milan... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Battutaccia...
Secondo me una politica nel calcio all'insegna dell'austerity non serve a nessuno. A lui, alla gente e soprattutto a noi milanisti.
Perdonami ma qui andiamo fuori argomento dimmi un politico che ha rispettato quello che ha promesso? Almeno i contratti con il Milan ci hanno portato a essere il club più titolato. O sbaglio?
Non sbagli. Ma con gli altri la battuta non avrebbe avuto senso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il club più titolato al Mondo Confermo, l'ho sentito anche al radio giornale in macchina... 3 settimane di stop...