Boateng è il nuovo numero 10 del Milan... e non credo che in rosa ci sia un giocatore migliore di lui, attualmente...
Guarda che hai sbagliato Topac.....ehmm Topic http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?222893-Mora-o-Bionda-o-Rossa-(Warning-56k!!!)&p=6310064#post6310064
No Fabio, tutto corretto: visto che dei bei maschioni non m' interessa poi moltissimo (conta il risultato poi !!) e, di riffa o di raffa, son tutti s-chiappe, preferisco postare direttamente le chiappe delle dolci metà.......altro che Fantacalcio !!!
Senza dubbio Fantaphiga? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando vuole andare, per me... è sempre tardi
Cassano che al suo arrivo al Milan, disse: "Se mi dovesse capitare di aver mal di pancia qui al Milan, fatemi ricoverare!". Qualcuno ha già chiamato l'ambulanza???
Io non ho sentito dire nulla da Cassano, dagli europei ad oggi... qualcuno ha sentito qualcosa, dalla sua bocca?
Tantaphiga ......... e decisamente concreta !!! Da dargli in testa ......... ma per molti, soprattutto al fenomeno di Bari Vecchia, non é un organo vitale !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dagli europei in poi no, ma aveva già esternato palesemente il suo pensiero quando si vociferava del probabile addio di Thiago, quindi figurati quale potrebbe essere il suo pensiero adesso che è partito pure il suo amico Ibra....