Qualcosina in più che ci unisce, al di fuori della bandiera !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Piatto ricco...........mi ci ficco !!!
Rolando verso il fenerbahce, e noi chi mettiamo in difesa? Voci danno per certo il centrale della comunità di San Patrignano, prezzo: 40 milioni di euro.
Paolo Maldini. Ragazzi se questi non comprano ora ma quando costruisce la squadra Allegri? Al suo posto avrei dato le dimissioni! Caxxo un po' di dignita'
Ok che non ci sono soldi, ma prendere gli scarti e i panchinari delle altre squadre rasenta il ridicolo...
La cosa preoccupante e' che non ci manca l'innesto vincente, qui bisogna capire come arrivare a 11 giocatori decenti e che stiano pure bene insieme. La dichiarazione di Cassano di voler tornare alla Samp mi sembra parli da sola. SCANDALO sto seriamente pensando di disdire l'abbonamento SKY per il calcio.
Se disdici adesso, ti perdi l'ultima champions del Milan, non ce ne saranno altre... Attendiamo il 31 agosto, quando Galliani va all'hard discount del calciomercato...
Che non ci siano soldi mi pare un'affermazione abbastanza aleatoria, oltre alle vendite e ai risparmi sugli ingaggi ci sono pue questi: http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore.com/calcio-business/2012/07/arrivano-i-premi-champions-il-milan-incassa-40-milioni-linter-31-e-il-napoli-27-1.html
Sì, ultima, probabile che accada, visto che abbiamo una squadra da mezza classifica. E le parole di Galliani non presagiscono nulla di buono: «Il Milan è disponibile fin da subito a rimborsare gli abbonamenti sottoscritti da chi non è soddisfatto della campagna acquisti condotta dalla società»
Cancellati Controcampo (che già dall'anno scorso avevo subito fortissimi tagli per cause economiche) e Guida al Campionato, che rese famoso il pendolino di Maurizio Mosca...