Ma li vogliamo fare i complimenti a Leonardo che ha raddrizzato alla grande la baracca dopo che gli pronosticavano tutti, me compreso, un futuro da magazziniere?
da come iniziò, non l'avrei mai detto...tanto di cappello...pensavo fosse un ferrara 2 ma mi sbagliavo! Da cugino dico BRAVO LEO! Mi fa piacere anche per Borriello che sta facendo davvero bene, mi sta simpatico il ragazzo!
si facciamoglieli, se li merita; anch'io dopo un inizio campionato stile Juve attuale, non te la prendere eh.., non avevo grande fiducia in lui, anzi pronosticavo un rapido "avvicendamento" in panchina, invece Leo, con coraggio e pazienza è riuscito, in mezzo a mille difficoltà, a risollevare una stagione ke sembrava quasi segnata; detto questo, Onaf, la differenza tra Leo e il vs. Ciruzzo, è ke al Milan è sempre stato sostenuto e difeso, soprattutto dall'attacco dei media dalla dirigenza, cosa ke invece alla Juve non è successo. Quindi chapeau a Leonardo Araujo do Nascimento, ma anke a "zio Fester" Galliani:wink:
Anch'io ero molto scettico ad inizio campionato su Leonardo ed invece sono molto contento anche per Borriello! Il ragazzo mi e' sempre piaciuto ma o per un motivo o per l'altro non gli e' mai riuscito di dimostrare quanto vale ed ora con il Milan può far grandi cose dato che e' servito da un paio di giocatori con i contro...
E chi se la prende:wink: Leonardo è un signore e ascoltarlo nelle interviste è un piacere. Gli riconosco inoltre grande coraggio perché schierare una squadra in quel modo non è da tutti. Speriamo che Lippi lo "veda"
chiamiamoli pure coglioni :wink: fu bellissimo quando Mou copiò la formazione, con Snejder nel ruolo di Seedorf... per il discorso Lippi...speriamo sul serio lo veda...un attaccante che sà giocare in quel modo spalle alla porta e che abbia quei piedi non lo trovi dappertutto...e magari la smettessimo di pompare cosi tanto Amauri...ci sono Italiani migliori IMHO :wink:
Amauri chi? Adesso vi dico come la penso: sono sempre stato scettico; non si arriva al grande calcio a 29 anni se sei un campione. Amauri ha fatto una buona stagione al Palermo e un buon inizio alla Juve; di lui non si ricorda altro.
Esatto basta vedere cosa NON sta facendo a casa nostra P.S.: siamo tre juventini te, Bluemarine ed io contemporaneamente nella casa del Diavolo
per essere stato il primo, da avversario, a riconoscere in questo 3d i meriti di Leo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie caro :wink: Dopo aver visto quest'anno le prime partite del Milan ho sinceramente pensato che Leonardo fosse fuori posto. Il personaggio è talmente di spessore che forse in questo calcio lo è comunque.
ma nel senso completamente opposto rispetto a quello della prima opinione che ti eri fatto di lui :wink: detto questo, auguro a tutti i diavoli e non una buona notte :wink:
Ragazzi, che dire, magari non vinceremo niente quest'anno ma ci stiamo togliendo le nostre porche soddisfazioni e vediamo del bel GIUOCO :wink: Leo come scrissi mesi fa è una persona di cultura, sensibile, intelligente e che stimo molto, al di là dei risultati, bravo! Domandina: domani secondo voi è possibile seguire Milan - Novara di coppa italia alle 16 su internet? Su quale sito? grazie e forza Milan!!
Gli farei una statua d'oro, L'ho conosciuto personalmente qualche anno fa e IMHO una persona così merita qualsiasi successo.