......vègni !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un Non faccia il furbetto, Lei !!! Non sei l' unico !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sicuro? dalle dichiarazioni che ha rilasciato oggi non credo e comunque dovrebbe ridursi l'ingaggio di 6mln netti che gli da Mansour
6 mln sono la metà dei 12 di Ibra... ed è uno che segna e gioca molto bene, non credo si trovino top player a meno di tanto... Certo, se arrivasse anche Xabi Alonso, con un buon ingaggio, non sarebbe male...
Arrivasse o non arrivasse ci hanno preso per il culo! Stavolta si rischia il daspo perche' la contestazione rispecchiera' le mosse della societa'. Societa' che ci ha dato tanto ma che non puo' lasciarci nella mer.. Berlusconi per tornare in politica doveva dare l'esempio...e poi Platini' venisse a parlarmi di moralismo nel calcio! Sono incaxxato nero anzi rossonero
Il fatto è che sono partiti i migliori giocatori insieme alla vecchia guardia, e sono arrivati dei giovincelli di cui non si sa nulla più un montolivo che vedo più adatto alla pro vercelli che ad una squadra che dovrà disputare la champions (con la speranza che mi smentisca)... Arriveranno 2 o 3 giocatori di pregio (devono arrivare!), attaccante, difensore centrale, e, con riserva, un centrocampista... Se quei (quasi) 70 milioni verranno devoluti interamente alle povere casse del presidente, allora aspettiamoci un anno di stenti, sperando di entrare in champions e di vedere un nuovo padrone senza così tanti problemi finanziari...
per vedere un nuovo padrone, sceicco, emiro, magnate ecc., debbono esserci fondamentalmente 3 prerogative: 1 - I libri contabili almeno in pareggio (e qui dovremmo esserci) 2 - Lo Stadio di proprietà (e qui siamo lontani, grazie a Legge e burocrazia italiana, anni luce) 3 - Meno fiscalità, tradotto tasse, da parte del Governo (e qui no comment) per cui la vedo molto dura...
ma infatti anche a me è sempre piaciuto come giocatore, ma credo che oltre i 4mln la dirigenza non va non sei l'unico
Neanche la Roma ha lo stadio di proprietà, eppure il magnate è arrivato... anche se come padrone sembra un'inutilità... Il Milan, almeno, ha un nome altisonante... Per la difesa si parla molto di Rolando del Porto, un ottimo difensore...
Nn diamo assist illusori a galliani... altrimenti fino alla chiusura se ne parlerà come giocatore del Milane poi nisba! cmq magariiiiiii!!!!
Come volevasi dimostrare (fonte milannews) Ma al 99% partirà anche lui... E, ancora, dobbiamo fare i conti con Robinho (potrebbe essere un altro scaricato) e Cassano (uno che sta al Milan ma che desidera andare alla Samp dovrebbe farci pensare, e non poco). Ci resta una squadra da zona salvezza... e aspettiamo le olimpiadi, magari Pato si rompe di nuovo...