Le società di B. Stanno attraversando un periodo finanziario nero... Ovviamente il calcio dovrebbe essere l'ultimo dei nostri pensieri, visto che l'italia sta andando al macero... Tornando a noi, a quanto pare arriva Tevez
Kakà FORSE torna in Italia: http://calcio.fanpage.it/kaka-e-il-sogno-proibito-del-calciomercato-del-napoli/ ....ma non al Milan... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io nn ci ho ancora capito nulla... la gazzedda li da per venduti, sportmediaset (ok che sara di parte) dice ancora di no, quindi? che hanno fatto?
Si dice che il PSG abbia offerta 9 mln per 4 anni ad Ibra, meno di quanto prende al Milan (12 mln), chiaro segno che il giocatore è stato scaricato dai rossoneri per questioni economiche... ovviamente un pizzicamerd.a come Raiola non lo farà firmare per meno di una cifra clamorosa... Continuo a non capire il nuovo contratto di Thiago Silva... se già il presidente era con le pezze al cu.lo, che bisogno c'era di aumentargli lo stipendio?
stamattina alla radio hanno detto che ieri il berlusca ha confermato che i due giocatori andranno al PSG, non c'è ancora l'ufficialità ma è questione di tempo, e di soldi... i soldi, non x la cessione, x i contratti, quindi "noi" dobbiamo solo aspettare che i due mercenari si accordino con il PSG su quante noccioline ricevere l'anno prossimo, e gli anni seguenti, poi potremo ufficializzare la cosa...
Non sono mercenari! Sono stati scaricati dal Milan, per mancanza di denaro... Di certo, se fossi stato io un campione del loro calibro, non mi sarei ridotto lo stipendio all'osso per la bella faccia di B.
stiamo parlando di un giocatore che prende più di 10 MILIONI di € all'anno!! se ci tieni veramente alla maglia con cui giochi, conoscendo la situazione economica, non chiedi un aumento!!! il berlusca non ha chiesto a nessuno di ridursi lo stipendio, sono i giocatori che ogni anno chiedono l'aumento!! conoscendo benissimo la situazione economica sia della società che del paese in cui giocano... per me, se un giocatore si comporta in questo modo, è e rimarrà un mercenario!!! ci sono lavoratori (VERI) che rischiano il posto di lavoro xkè il loro datore inizia ad accusare la crisi... se questi lavoratori chiedessero un aumento, il giorno dopo sarebbero a raccogliere le foglie nelle strade, sperando che non sia una giornata ventosa... ora, io non sto dicendo che non sia giusto andare da chi ti offre di più (quindi ricevi un'offerta, non sei tu a chiederla), lo farei anche io per primo, quello che non condivido è andarsene xkè continui a chiedere sempre più soldi (e non stiamo parlando di 1000-2000€) e nel momento in cui il tuo presidente non può più supportare i tuoi costi, (sapendo la situazione economica) te ne vai...
Dove hai letto che Ibra volesse un aumento? Non ha chiesto alcun aumento, difatti, al PSG, potrebbe prendere lo stesso stipendio, cosa di cui, ancora, non hanno trovato l'accordo. La cosa è andata così, da quel che si può capire: - Thiago si mette d'accordo con il PSG, ma salta l'affare per una promessa di aumento da parte del Milan, pur di farlo rimanere. - Si propone un nuovo contratto al brasiliano. - La società si trova in difficoltà, ed eliminare il salasso che gli produce Ibra darebbe respiro. - Viene chiamato Raiola, e gli si dice che il Milan preferirebbe venderlo perché non può permettersi di pagare tanto. - Ibra non ha mercato, l'unica squadra che può prenderlo ha un proprietario ricco da far schifo e un procuratore che non capisce una sega: il PSG. - Il PSG è disposto a prendere Ibra, ma vuole anche Thiago. - Il Milan ci pensa e accetta, risparmiando ulteriormente soldi. - Ibra non vuole andare al PSG, preferisce una squadra con un buon nome, ma per uno stipendio altissimo (e lì i soldi li può cercare), accetta. Comunque, in tutto questo trambusto, di Thiago ancora non si è detto nulla di ufficioso...
certo dall'era Sacchi sono passati così velocemente,che a stento riesco a collocare tutto nel passato
è stata solo una proforma per pararsi il culo verso i tifosi, per far salire il prezzo e per inserire anche Ibra, perchè in realtà sia Galliani che Berlusconi sapevano benissimo (anche se non l'hanno mai detto) che il PSG sarebbe tornato alla carica con offerta e ingaggio ancora superiore
Ehi Lei non faccia il furbetto eh!!! Andare ad editare i messaggi sbagliuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I phone pure tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ignoranza non credo proprio... Semmai Lei risponde sbadatamente su questi thread di scarsa importanza perchè preso dal correre a rispondere ad argomenti sui massimi sistemi, tipo il governo monti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />