Non so quanto bene sia per voi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ibra non se lo piglia nessuno.. Voi continuate a usare 25 milioni all' anno per lui... Thiago per rimanere vuole un adeguamento minimo a 7 milioni.. Tutto questo vuol dire 0 acquisti quest'estate..
mi sono sempre illuso anche quando sembrava che non ci fosse piu' niente da fare e alla fine....THIAGO C'E'!!!!!! Forza Milan
In realtà è come se l'avessimo comprato... Quindi quest'anno zero acquisti decenti che ci permetteranno di tornare competitivi e temibili...
quelli che abbiamo ci bastano :wink:, poi tutti gufavano perchè andasse, adesso non va bene neanche se resta, d'altrone un po di coerenza e con questo chiudo.
perchè fino adesso non lo siamo stati??, se abbiamo un giocatore buono che a parte l'ingaggio è costato pochissimo, cosa facciamo lo vendiamo per rifare tutta squadra??? non siamo la Reggina o squadre di quel rango, con tutto il rispetto per la Reggina.
Per ora l'unico acquisto buono è montolivo... imho ho la sensazione che sà pure l'ultimo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se i conti sono quelli Reggina o no vanno risanati... Se non fosse così allora non avreste venduto neanche Kakà, il Berlusca soldi non ne mette più.. I figli glielo hanno vietato quindi almeno che non arrivino veramente gli emiri non so dove li troverete i soldi... Io personalmente avrei venduto sia ibra che thiago per 80 milioni e rifatto tutta la squadra.. Non so se per voi è niente ma dovete sostituire 5/6 giocatori che sono andati via quest'anno.. E se vuoi vincere qualcosa non li sostituisci con i parametri 0..
imho Montolivo è un colpaccio! l'attacco sta bene, tra centrocampo e difesa (più che altro terzini) servirebbero 2-3 nuovi innesti! com centrali abbiamo una coppia thiago s. - Mexes che non è niente male
Montolivo si è stato un colpaccio, ma vanno sostituiti Van Bommel, Gattuso, seedorf ecc ecc.. Traore a parametro 0 non è un colpo, è una scommessa... Anche xk con Nocerino è andata bene una volta ma chissà cosa fa quest'anno... Mexes a me sembra tutto tranne che affidabile, e cmq serve un terzo centrale visto che se no ogni volta che non c'è uno dei due dovete adattare Bonera ( stendiamo un velo pietoso) Guarda io sono juventino e poco mi frega, dico solo le cose come le penso... 2 gg fa per qualche ora è uscita la notizia dei 80 milioni per tutte e due...beh io li avrei portati di peso la.. Con 80 milioni e l'ingaggio risparmiato di ibra rifondi una squadra..
questo è vero... tra ingaggio ecc... era un affare da poco più di 100mln! e come ho detto qualche post fa... anche io li avrei ceduti entrambi! a patto però che tali soldi sarebbero finiti sul mercato e non in tasca al berlusca con 100mln compri 4/5 top player e ne hai dati via 2
Anche perché con tutto rispetto per thiago.. Gran difensore ma deve ancora dimostrare molto..soprattutto come costanza e tenuta fisica.. Resta cmq uno tra i 3 più forti difensori in Italia ma 50 milioni x un difensore! Venderlo di corsa..
il problema è che gli 80 mln non sarebbero stati reinvestiti totalmente, quindi aver tenuto Thiago è stata una gran cosa
Il problema bilancio non è risolto ma solo posticipato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> adesso voglio vedere chi tira fuori i soldi per acquisti e per tutto l'anno prox.. Il Milan negli ultimi anni sta facendo dai 40 ai 60 milioni di rosso all'anno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che Tiago resti nel campionato italiano è un bene per tutti, oltre che per voi. Speriamo non ci sia un ulteriore esodo di campioni (o top player come li chiamano oggi) verso Spagna, Francia e Inghilterra: abbiamo bisogno di ridare Prestigio al nostro calcio e la scelta del Milan è da ammirare!
"fino adesso".... dipende da quando parte il T0... negli ultimi anni io non considero il Milan una squadra temibile!!! (a malincuore) certo, non siamo stati una squadra da metà classifica, ma nemmeno super competitivi e tembili come qualche anno fa!!! io x 80 mln + gli ingaggi risparmiati (di ibra e thiago + tutti quelli degli altri andati via, non dimentichiamolo) avrei portato in spalla entrambi fino a Parigi... con tutti quei soldi ci saremmo potuto permettere di andare a rifondare la squadra con 3-4 top player nei punti giusti, e poi far crescere quelli che già abbiamo... non possiamo andare avanti con la teoria "squadra che vince non si cambia"... sembravamo un reparto geriatrico piuttosto che una squadra di calcio... e poi, se avanza qualche soldo, avrei ricostruito il milan lab, visto che ultimamente sta facendo solo danni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e invece pare proprio che li metta........e poi con i parametri zero se non ci avessero rubato un gol fatto avremmo detto la nostra fino all'ultima giornata, come d'altronde è stato, io comunque mi preoccuperei della mia squadra.