Appello di Milan Channel al presidente perchè non ceda Thiagone; saro' un pazzo e uno sciocco, ma finchè non c'è l'ufficialità voglio illudermi che Thiago rimanga
adesso xò esagerano!!!!!!!!!!!!! http://calcio.attualissimo.it/milan-il-psg-prepara-77-milioni-per-laccoppiata-ibra-thiago-silva/
esatto, il problema sono i sostituti... anche se sinceramente, mi piacerebbe vedere come va l'accoppiata cassano-balotelli... con dietro il boa, e all'occorrenza il faraone... secondo me non è poi così male... il problema maggiore è da centro campo in dietro... e più si va in dietro, e più peggiora la situazione...
no Balotelli, per carità, abbiamo già tanti problemi... da ambienti vicini al Milan si vocifera che non è piu' così scontato che Thiagone parta...ed io continuo a illudermi
sssiiiiiiì alimenta anche in me patetiche illusioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finché non lo vedo alla presentazione ufficiale del PSG non ci voglio credere Ps: 77 mln non è una buona offerta, per 90 però per me si può chiudere, 35 Ibra e 55 Thiago
Ragazzi se l'affare si aggira sui 100mln come dicono... ma partano tutti e due! poi quello che deve promettere berlusca nn è che rimangano, ma che si reinvestano tutti quei soldi sul mercato!
Eh chissà perché... Speravo di rifilargli pure il nasone rissoso Effettivamente con 100mln rifondiamo mezza squadra daccapo Vorrei Dedè, quell'olandesino indicato da te, e tanti italiani sotto ai 27 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il problema è che comuque gli eventuali 100mln non verrebbero tutti reinvestiti, l'olandesino è forte ma costa troppo e Dedè è un'incognita...percio' teniamoci i Big
Ma un gruppo vincente deve guardare lontano,e non riciclare continuamente la rosa... si vende sperano di trovare rimpiazzi validi? I soldi faranno anche gola,ma questo calcio mi piace sempre meno!
pure a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao salvaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono sicuro che farete un gran squadra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />