può sempre e cmq rimanere lui il presidente... ma se entrano in società gli arabi, arrivano anche i soldi... farebbe il numero!! lui che comanda, e loro che mettono i soldi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma guarda... La mia è solo una questione di principio.. Io sono stato "RICHIAMATO UFFICIALMENTE ALL'ORDINE" qui, e se leggi cosa ho scritto (a me paiono sacrosante verità, e senza toni particolarmente polemici..), e cosa mi è stato detto, non solo nel "RICHIAMO UFFICIALE", ma anche dagli utenti, mi pare che quelli che prendano un pochino troppo sul serio il calcio non stiano qui... Per quanto riguarda "l'ignorare un utente", è cosa che ritengo deprecabile, dato che questo è un forum, e che originariamente i forum sono stati creati per "discutere, e io accetto sempre la discussione, ritengo che l'opinione degli altri sia sacrosanta, ma lo è anche la mia!
Mi sa che non sarà proprio così, se gli arabi dovessero entrare pesantemente in società vorranno comandare (giustamente)
Quindi burka o chador per le mogli e niente prosciutto o alcool per gli uomini. Salsiccia per gli avversari (specie interisti) quella sì. Scusate la reintrusione.. Allah akbar !!
Intanto è ufficiale che Tognaccini non sarà piu' il responsabile della preparazione atletica... era inevitabile dopo tutti gli infortuni avuti in stagione
Ma andrà a diirigere il Milan Lab, che è già una rovina di suo... praticamente, entro un anno tutti i giovani della primavera manifesteranno malformazioni raccapriccianti, menomazioni mentali e, in casi non sporadici, lebbra e febbre gialla
Incontro Galliani-Berly-Primo ministro/vicepresidente Emirati Arabi Uniti...... Avevo letto il nome dell'illustre sadiq ma me lo sono scordato