Se lo dici te Ps: un Interista non chiamerebbe mai il suo presidente "morto di fame" e non fischierebbe mai il suo Capitano :wink:
su questo sicuro! pensa di giocare all'xbox quando spende i soldi... ne avessimo di presidenti così... (che buttano via i soldi x i giocatori/allenatori, non come moratti!!!!) e cmq, sarò ripetitivo, ma continuo a vedere sempre e solo un sacco di chiacchiere...................... poi sarei io a far finta di niente, o il peggior sordo..........
eccolo.... avanti, sono curioso di leggere tale frase.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non mi sembra di essermi rivolto in modo offensivo verso nessuno... sarò fatto male, ma io metto il rispetto davanti a tutto.. anche se sono davanti ad un pc/telefono... troppo facile esprimersi con una tastiera.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Finalmente siamo tornati in clima... Un po' di sano ODIO verso i cugini fa solo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
...e non solo verso i Cugini, ma anche verso il proprio presidente ed il proprio capitano storico a legger e sentir certi Bilanisti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è l'unica cosa di cui mi vergogno anch'io! ho la maglietta di Maldini e la tratto come un reliquia! per il resto con i cugini.... nn c'è storia! Inter buona squadra niente più!
itter, non continui così che mi obbliga a difendere un lercio appestato eretico interista come Niko Scherzi a parte, la tua posizione è razionale e precisa, se Berly non ha i soldi per far del Milan una grande squadra che passi il testimone. Tuttavia, la penso come Niko: l'ingratitudine NON ci sta, gli dobbiamo moltissimo e la memoria di tutte le straordinarie vittorie e coppe ottenute non può venir oltraggiata o ridimensionata solo perché da qualche tempo le grandi recchie vanno alle altre. Non è giusto né degno. ...se poi, il discorso era "prendiamocela con i cugini agggratis", allora sto con lei
Concordo con te, ma i cicli finiscono... e pare che quello di berlusconi abbia fatto il canto del cigno nel 2007! Qui non si è irriconoscenti (quello lo si è stato con Maldini), ma si dice solo di cambiare e dare al Milan una guida che abbia lo stesso entusiasmo del Berlusca fine anni '80 inizi '90.
Puoi difendere chi vuoi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi accontento di vedere la frase dove ho scritto cose ingrate contro berlusconi.. Ho semplicemente detto che se non ha piu soldi da investire nel milan, è giusto che si faccia da parte! Scusa ma io sono milanista, non berlusconiano... Dico grazie a Berlusconi che ci ha fatto vincere tanto.. Ma non si vive di ricordi.. Vogliamo fare la fine degli interisti che sono rimasti 40 anni senza vincere una champions o 18 anni senza scudetto??? IO NO! E poi, sto ancora aspettando la famosa lista dei trofei della grandiosa squadra.............. La speranza è l'ultima a morire...
La Mitropa Cup l'han vinta nel 1982. ...mmm.. vedo che vi state accapigliando per benino... Fomentiamo la rissa. Sulla rete si legge ( ed è storia) che quando le federazioni erano 2 (CCI e FIGC) l'Inter arrivò ultima nel CCI del 1921-22 ( vinse il Genoa) e doveva retrocedere in B. Però la decisione di unificare i due campionati portò ad un ripescaggio dell'Inter ed a uno spareggio fra questa e la Libertas Firenze vinse l'Inter ( 3-0 e 1-1) . Non aggiungo commenti. Lascio a voi la sentenza : fu retrocessione ? Dopo aver bastardamente lanciato il sasso nello stagno tolgo il disturbo prima di prendermene uno io...
Ma lei di affaracci suoi non ne ha proprio da farsene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps: a chi continua a sviare sui trofei vinti rispondo che se va a rileggersi il mio intervento iniziale, forse riuscira' finalmente a capire che il discorso non verteva certo su questo argomento, quanto invece sull'ingenerosita' del chiamare il berlusca "morto di fame" dopo quanto speso e vinto con il milan. Ps2: a chi invece paventa un intervento in Italia di non meglio identificati mecenati stranieri, rammento che la ns famosa burocrazia e l'ostracismo da parte delle amministrazioni locali nei confronti delle societa' che voglion costruirsi stadi di proprieta', e' cosa nota ben oltre i confini nazionali.