piccolo O.T. sulla Nazionale: ma visto che la situazione di Bonucci sembra addirittura peggiore di quella di Criscito, Prandelli non lo dovrebbe rispedire a casa?
Beh, una piccola ma non trascurabile differenza c'è (e qui valanghe di insulti al sotoscritto...) veste una maglia a strisce verticali bianche e nere. Magari mi sbaglierò ma Criscito neanche se lo vedo con i miei occhi. Attendiamo fiduciosi che anche i magistrati di Bari consegnino qualche carta a Palazzi e poi vedremo chi ride per ultimo.
Che Buffon fosse un malato di gioco si sapeva già... poi da qui a credere che abbia fatto uscire 1.500.000 di euro dalla banca per darli ad un "uomo di fiducia" per non si sa quale motivo, ce ne vuole.
Possibile che qualcuno possa far circolare 1,5 milioni di € senza uno straccio di ricevuta fiscale o di fattura? Se le ha (ricevute o fatture..), allora apposto cosi, se non le ha, allora spieghi che fine hanno fatto tutti quegli €, se non al giudice sportivo, quantomeno alle fiamme gialle.. Mi pare semplice derimere la questione..
e comunque si prospetta un caldissimo derby di mercato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
della serie che da quest'anno tocca solo che pregare.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nuovo incontro Milan/Barcelona, oggi, per la trattativa su T. Silva... staremo a vedere come finirà questa storia, in Spagna si dice che il brasiliano sia d'accordo al trasferimento, da parte sua, ufficialmente, c'è la volontà di restare a Milano, Galliani crede sia incedibile... Di fronte ad una squadra con tali risorse, sarà difficile mantenerlo tra di noi, magari quest'anno resisteremo, ma per quanto tempo ancora?
in contropartita + soldi pare offrano l'altro thiago... ok dipende da quanti soli in più ci mettono, ma nn sembra male come proposta! un centrocampista di assoluta qualita ci serve
e allora che Galliani si faccia dare Iniesta; Thiago Alcantara promette bene e ha qualità, ma non dimentichiamo che in quel Barça giocherebbero bene parecchi centrocampisti, bisogna vedere il dopo...ad esempio, i vari Jeffren, Bojan, Giovani dos Santos, sembravano tutti nuovi fenomeni, ma appena sono stati ceduti chi li ha piu' visti?
Ma scherzate? L'anno scorso abbiamo avuto un ottimo attacco ed una sconvolgente difesa, se togliamo anche Thiago, senza un innesto all'altezza, possiamo chiudere la baracca... ormai le competizioni si vincono con grandi difese...
Che palle avere un presidente morto di fame... c'hai i soldi!? Cacciali! Non c'hai 'na lira? Esci in silenzio...
Comunque dopo 30 anni per la prima volta non rinnovo l'abbonamento a S. Siro, mi trovo un po perso......mi abituerò.