Secondo me stanno passando la pomata per farlo partire, cosa che verrà valutata dopo le olimpiadi... se fa una buona prestazione, magari diventa vendibile...
Veramente non ci credo nemmeno io anche se già stamattina lo diceva anche la gazzetta. Però non sarebbe neanche clamoroso più di tanto visto che ormai conosciamo tutti i famosi mal di pancia di Ibrahimovic e ultimamente ne ha avuti eccome.....
Se vuole andare via che lo lascino andare, sappiamo come si comporta se non vuole più stare in una squadra.. Se dovesse partire non mi strapperei le vesti: arrivederci e grazie, con il ricavo proverei a chiedere Matri alla Juve dato che conte lo ha messo praticamente come ultimo attaccante, venderei anche bigno, e proverei ad arrivare a Tevez o Dzeko..
Vogliamo rimpiangerlo come Pirlo? Io dico che il Milan, capisco i problemi di cassa, deve blindare Ibra, Thiago e Prince altrimenti lotteremo per il terzo posto!
Pirlo è stato mandato via, Ibraimovich a quanto pare, se ne vuole andare lui.. Dobbiamo repplicare le situazioni assurde che ha provocato quando ha voluto essere ceduto (vedi juve, inter e barca..)?
non è vero... ibra ha solo detto davanti alle telecamere ciò che dicono tutti dietro alle telecamere.. non ha mai detto che vuole andarsene, anzi, ha sempre detto che intende rispettare il contratto, ma che se il milan non fa degli acquisti mirati, l'anno prossimo non saranno (saremo) in grado di competere ne in italia ne in europa... io sono pienamente d'accordo con lui! se veramente l'hanno messo in vendita, gli auguro che se ne vada, così poi forse si rendono conto che sono solo un gruppo di c*****i che pensa di giocare all'xbox... o la dirigenza si sveglia e tira fuori i soldi, o l'anno prossimo gli scontri diretti saranno contro squadre di mezza classifica e lotteremo x restare in europa.. x fare poi cosa, con la squadra che ci ritroveremo.........
A parte che la vendita di Ibra è solo una voce giornalistica, cosa ha detto di male? Che vuol giocare al Milan e che il Milan non può fare grandi acquisti, non ha mica detto cazzate. Pirlo adesso è un giocatore della juve, non capisco perché continui solo a rompere le palle e parlare solo di Milan... quello sì che è stato uno con il mal di pancia, spero gli venga la diarrea a vita...
mi spiace, ma ho un odio profondo verso quest'"uomo"......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora altre voci più insistenti su Thiago al Barca... ok che nn ci saranno grandi acquisti, ma almeno a tenersi quei pochi fenomeni che abbiamo?