Quoto... Anche se è una situazione diversa... Voi e il Palermo non giocate nello stesso stadio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non so cosa dire... Grazie SuperPippo, uno storico, uno dei migliori di sempre Ma giocherà ancora? Io spero tanto di sì!
Certo parecchi senatori ci lasciano. Ci lasciano la grinta di Ringhio, l'astuzia di Pippo, la classe immensa di Sandro e Clarence Grazie ragazzi
Pippo i gol a pioggia, Clarence, sei l'unico giocatore che abbia vinto 3 champions con 3 maglie diverse e questo ti basti, Nesta classe pura, Rino grinta e convinzione... Peccato che siate vecchiotti ma ci resterete nel cuore rossonero!! PS: spero bene che vadano a giocare da qualche parte, tipo Anzhi con Roberto Carlos, o in America, o in Arabia...
Anche a noi Pippo ha regalato gol e bei momenti dal 1997 al 2001, per cui dispiace veder smettere un giocatore del genere. Non so perchè è andato via. Forse per dissapori con Del Piero o forse perchè doveva arrivare un certo Trezeguet. In ogni caso è andata bene ad entrambe le squadre, a voi con Pippo ed a noi con David. Comunque buona fortuna Pippo !
questi erano i titolari della finale di Manchester, fa strano, anche se son passati 9 anni, che di questi giocatori non c'è rimasto nessuno... che malinconia pero'
Che squadra!!! Bei tempi quelli... Quando si giocava in squadra, non tutte le palle su Ibra nella speranza di qualche sua prodezza... Ma adesso che anche Van Bommel se ne va, chi caxxo gioca davanti alla difesa??????? Visto che il grandissimo (f.d.p.) di Allegri ha fatto mandar via Pirlo xke faceva giocare Van Bommel, adesso che se ne va pure lui, sono proprio curioso di sapere chi sarà il "validissimo" sostituto....... Inizio veramente a temere che l'anno prossimo saremo noi a lottare x entrare in Europa........
Sebbene la difesa sia forse il reparto più delicato di una squadra, è il centrocampo che ne determina il rendimento, con il filtro e le ripartenze. L'esodo di tutti i più importanti vecchi centrocampisti lascia un po' perplessi, però un Ambrosini, Boateng, Nocerino, Muntari, Aquilani, Flamini con un nuovo innesto possono fare ancora molto. Non avete preso Traoré ? Davanti avete un certo El Sharawi giovane e promettente, un certo Ibra, Cassano, Robinho..... In difesa avete perso Nesta ma Thiago Silva è un campione e Abate è un ottimo giocatore. Mexes non è malaccio anche se non lo ritengo da Milan. Avrete comunque bisogno di un rinforzo ed è questo il reparto che dovrete curare di più. Secondo me vi state preoccupando un po' troppo. Tenete conto che quello che vi ha fregati quest'anno sono stati gli infortuni, se no probabilmente il campionato sarebbe finito in altro modo, ma questo è un alibi che come juventino posso concedervi fino ad un certo punto, non per partigianeria sia chiaro, ma per semplice equità, perchè quando nei due scorsi campionati avevamo 15-16 infortunati permanenti siamo finiti settimi, e quindi non è stata solo colpa del cattivo gioco o degli allenatori, ma questo particolare sembra essere sfuggito alla più parte dei commentatori ed avversari che non hanno mancato di riderci dietro. Per carità, non avremmo certo vinto il campionato, ma con la rosa al completo forse non avremmo fatto delle figure barbine com'è successo e non saremmo finiti settimi .
Il Dio del calcio esiste, non poteva finire la storia con Pippo senza un suo gol vincente! Grazie Campione sarai sempre nel cuore di tutti noi milanisti
Grande Pippo, sono contento che abbia chiuso la stagione segnando almeno un gol. Oltretutto mi era antipatico già ai tempi della Juve a causa della sua forte presunzione, invece devo dire che ha migliorato anche questo lato del suo carattere, in particolare ho seguito l'intervista in diretta di poco fa su Sky mostrando proprio grande umiltà e sensibilità. Grazie Pippo
Cmq non è escluso che resti... Se se ne va Allegri secondo me lui resta.. Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)