Spero proprio di no, fosse solo per come ha distrutto Thiago Silva. Poi adesso non starà al 100% ma caxxo al derby fallo giocare lo stesso!
Oltre a bonera e abbiati, infortunati anche de sciglio e muntari... diciamocelo, siamo la vergogna del calcio mondiale, neanche in terza categoria accadono queste cose...
Nesta oggi dovrebbe annunciare il suo addio al Milan (verso gli Stati Uniti)... al suo, seguiranno quello di Seedorf, Inzaghi, Zambrotta, Flamini, Van Bommel e Gattuso... Chi, di questi, avreste tenuto?
Flamini!!! quest'anno ha fatto una stagione della mad***a!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si parla anche di licenziamento per Tognaccini, preparatore atletico da 14 anni al Milan... o il tipo si è rincoglionito negli ultimi 2 anni, oppure il problema è altrove...
Ragazzi cominciamo a rompere i coglions per uno stadio nostro. In modo tale che i giocatori quando passanno danvanti a quanto vinto forse entrano in campo un pò più motivati!!! Per lo staff medico io licenzierei tutti. Non è pensabile che in partite strategiche abbiamo dovuto fra giocare De Sciglio che per carità è bravo ma non ha esperienza!
vero, è stato determinante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dati gli infiniti infortuni credo sia inevitabile che a pagare per primo sia il responsabile del settore atletico quoto è molto forte, mi piaceva già quando giocava nel Porto, quest'anno nella Liga ha segnato, se non ricordo male, piu' di 20 gol, è una punta veloce con gran tecnica sarebbe bello avere un "Devil Stadium"
così poi ci appendimao fuori lo striscione con tutte le nostre MERITATE vittorie.... altro che lo scudetto con 3 stelle......... xò se così fosse, non so se basterà uno striscione...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'han pagato 40 milioni... Per quella cifra piuttosto mi pagherei un decimo del risarcimento a quei ladroni del caso Mondadori
tutti gli addii sono quasi ufficiali, compreso Gattuso, beh forse saranno anche vecchiotti, ma avere quasi 10 giocatori in meno nella rosa e doverli sostituire tutti con gente valida non so quanto sia facile (visto che poi il milan non vuole spendere) ne sono arrivati 3 a parametro zero...ne servono altri 6/7, se contiamo che ormai sotto i 10 milioni non compri più nessuno.. ne vedremo delle belle quest'estate! io penso che o Berlusconi caccia in grano o l'hanno prossimo sarà tosta..
io spero che berlusconi si decida a vendere la maggioranza agli arabi... così forse potremo tornare a competere con una squadra stellare come una volta.....
gli arabi per ora in italia non verrano mai, quelli ancora prima di sentire il nome della squadra da comprare vogliono sentir dire "stadio con annesso polo commerciale", altrimenti non vengono...poi da noi tutte le leggi rompono troppo, guarda per quanto tempo è durata l'acquisizione della Roma.. gli arabi vanno in Inghilterra/spagna/francia dove li lasciano fare quello che vogliono..
Beh direi che da quando è presidente ci ha dato delle belle soddisfazioni, sperare che si auto-rottami secondo me non è molto giusto... Diamogli fiducia c@zzarola...
beh, come bisogna cambiare metà squadra xkè ormai sono vecchi e finiti, anche il presidente, negli ultimi anni, sta dimostrando di essere vecchio e finito... vi ricordo che qualche anno fa gli è arrivata una proposta stellare x l'aquisizione della maggioranza da parte di un arabo e lui ha detto di no... avete idea di che squadra metterebbero in campo??? o il berlusca si sveglia e tira fuori sti soldi... oppure l'anno prossimo con la squadra dimezzata che ci ritroveremo dovremo lottare x entrare in europa.. altro che x vincere lo scudetto... PS: io cmq rimango dell'idea che se al posto ri quell'asino inutile di robinho avesse giocato cassano, non sarebbe finito così il campinato... xò purtroppo/per fortuna è potuto entrare in campo solo da poco...