Ieri sera (e ultimamente ho visto questa cosa spesso) ho notato un Milan svogliato.....demotivato. E tutto questo al di là degli infortuni. Secondo voi la colpa è solo di Allegri?
La vecchia guardia pero' serve in quelle partite di Champions in cui se non hai esperienza ti distruggono! E poi Franco Baresi, Maldini, Costacurta e tanti altri hanno mollato? A me non risulta
Semplicemente sono stati messi male in campo. Non e' pensabile che Ibra faccia il difensore sui calci d'angolo, giochi come centrocampista e magari sia pure capocannoniere! La piu' grande stupidaggine che non perdero' mai ad Allegri e ' di aver sfondato Thiago Silva lasciando tutto il reparto nelle mani del solo Nesta, bravissimo pero' non basta!
Hai ragione ma quelli che tu hai citato erano GRANDI campioni. Oggi il livello della vecchia guardia è un po' più basso
Condivido assolutamente. Ma è mai possibile che non si sia nemmeno in grado di calciare come si deve i corner?
Credo che chi gioca nel Milan debba sapere il peso della maglia. Se e' in grado bene, altrimenti via! Oggi ho rivisto l'ultima parte di Milan-Cagliari dell'anno scorso, stessi giocatori, entusiasmo alle stelle e soprattutto molta piu' concentrazione senza fare errori stupidi nei passaggi!
Piccoli dettagli ma di enorme importanza. Comunque l'anno prossimo ci rifaremo sicuramente. Forza Milan
I corner non siamo piu' capaci a batterli. Pass. aggetto indietro regolarmente contrastato e passaggio indietro. Caxxarola ai tempi di Sacchi corner di Colombo, Tassotti, Evani e incornata di Gullit, Van Basten. Ma in area c'erano almeno 6 milanisti a creare scompiglio!
Veramente non lo avete proprio perso, ma buttato via :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora peggio!
Sulla terza stella della juve, che facciano come vogliono, se il regolamento lo consente... in fondo sono juventus ed inter a scannarsi tra di loro recriminando questo o quello scudetto... noi "il club più titolato al mondo" lo possiamo ancora mettere senza che nessuno ci dica nulla, come nessuno può dirci nulla su 18 scudetti...
Sbaglio o vi è arrivato in un pacchettino regalo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />........................................
Traorè è del Milan... vedremo fra qualche mese quanto allegri lo utilizzerà... Montolivo infortunato... Adesso che Ganso non se lo fila più nessuno, lo stesso dichiara di poter essere interessato, se arrivasse un'offerta dall'europa...
Ragazzi attenzione perche' il Milan i colpi grossi li fa alla fine. Ripeto secondo me stiamo bene cosi', cominciamo invece a pensare a un Milan stadium o devil stadium invece di giocare su un campo di patatecool:
Se iniziano a pensare adesso allo stadio sarà pronto minimo tra 4/5 anni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce n'è di strada in mezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Galliani è stato chiaro, il comune di milano difficilmente autorizzerà una cosa del genere... infatti si parla di un riammodernamento di san siro... Il Milan fa i colpi grossi alla fine per prenderli in saldo, ma non è detto che se trovi l'ultimo capo di Valentino all'outlet una volta, lo trovi sempre...
Prima di parlare di acquisti mi concentrrei sull'allenatore. Io non confermerei Allegri, passando il testimone a Tassotti. Poi sarà l'il mister a chiedere rinforzi o meno
La logica sarebbe prima l'allenatore e poi il mercato acquisti ma, ultimamente, il mondo va alla rovescia .....a meno che per Allegri non sia oramai certa la riconferma