non c'è qualcuno che può esonerare berlusconi???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si va alle votazioni, io mi candido... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'allenatore ufficiale lo sapremo ad agosto in ogni caso imho... Un po' di balletti estivi ci saranno, su cui scriveremo taaaaaaaante paginette /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allegri resta xk è l'unico allenatore che accetta l'arrivo di giocatori a parametro zero senza obbligare la società a spendere milioni su milioni.. Il Milan adesso non vuole spendere, per prendere Capello o Guardiola bisogna dare a loro 6 milioni a stagione più 60/80 milioni per il mercato, e il Milan non ce li ha.. L'unico che potrebbe accettare di venire anche senza grandi acquisti sarebbe Spalletti..
Allegri mi ricorda molto il Zaccheroni milanista: aver vinto subito il primo anno gli ha consentito di allenare il secondo ma entrambi non hanno (IMHO) le capacità e l'esperienza per gestire una squadra di campioni quale, checchè se ne dica, il Milan è. Se sono furbi, Berlusconi & Galliani, lo lasciano a casa subito...
Non sono d'accordo. I giocatori ci sono devono allenarsi come si deve, avere fame di vincere e poi vedi!
Melo adesso puo' rodere, poi passa e vedi che ci stiamo sottovalutando di brutto. Considera che per due mesi fondamentali abbiamo giocato con i giocatori contati visto l'esordio del promettente De Sciglio
Perche' non apriamo un sondaggio su quante stelle mettere sulla maglia della Juve. Metterne 3 ( solo in amichevoli), metterne 3 e tra parentesi -2, metterne 2 con la scritta quasi 3.
La terza stella IMHO è una put.tanata gigantesca: se si vuole fare una provocazione, io toglierei anche le altre due ( ma continuerei a dire 30) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'anno scorso stesso periodo non la pensavamo proprio cosi'. Ragazzi e' questione di fame, solo di fame i giocatori ci sono.
Giamp io condivido il tuo pensiero su Tassotti, nutro solo qualche dubbio sulla fame di vittorie riferita alla vecchia guardia