scherzi......... lo sono si. Se la fanno e' perche' va giocata da qualcuno, e comunque la cempions non va' solo giocata ma va anche vinta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi ce lo siamo fatti mettere in cul* dai poveracci...? : : Ps: basta gongolare infamoni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ai miracoli non credevo neanche prima, è finita molto male pero', perdendo un derby malamente; c'è poco da recriminare, mi spiace ammetterlo, ma quando perdi quasi tutti gli scontri diretti e subisci gol da tutti gli scudetti non si vincono; certo, magari fossimo stati meno falcidiati dagli infortuni, qualcosa di meglio si poteva fare... detto questo onore e complimenti alla Juventus che ha fatto un campionato eccezionale a 1000 all'ora rimanendo imbattuta e risultando la miglior difesa del campionato. Speriamo che quest'estate ci siano radicali cambiamenti, a partire dallo staff dei preparatori atletici...
Dai ragazzi non e' questione di gongolare , a me sinceramente che abbiate perso lo scudetto non mi fa' gongolare troppo perche' lo ha vinto la juve che odio. Poi adesso tutti a dire sono 30 sono 30 , io dico che sono 28 anzi se le avessero tolto anche gli scudetti rubati nell'era Giovanni Agnelli scenderebbero a 20 . Detto questo sono felice di come abbiamo vinto il derbi , dai concedeteci di essere felici in una stagione abbastanza deludente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oltre allo staff, inizierei a cambiare 3/4 della difesa... e chissà se Thiago rimanga... della parola di un brasiliano non mi fiderei più di tanto...
Concordo, partirei dallo staff e poi via con difesa, sperando che Thiago rimanga, poi a centrocampo e attacco, ma devono arrivare top player no mezze cartucce P.S. Ma hai visto che pezzo di idiota Julio Cesar sul rigore di Ibra?
Io non credo ci saranno grossi stravolgimenti... montolivo, acerbi, traorè... se il buongiorno si vede dal mattino...
ma una volta non era sanzionato il portire se faceva cose del genere............? cmq... onore alla Juve... a prescindere da tutti i pro e i contro, sia x noi che x loro, hanno "meritato" di vincerlo.. hanno dimostrato di essere una vera squadra, a differenza nostra che giocavamo alla viva il parroco sperando nelle prodezze di Ibra... e soprattutto, hanno fatto vedere con i fatti che VOLEVANO vincere lo scudetto! a parole siamo tutti bravi.... vero Allegri??
Berlusconi no di sicuro... se non si comprano i giocatori, non credo che i vari Guardiola, Capello ecc. facciano miracoli.
1) Un altro allenatore, con l'emergenza fascia sinistra, fa giocare Emanuelson come trequartista? 2) Un altro allenatore, con un Cassano ripreso alla grande, che gioca meravigliosamente insieme ad Ibra, lo lascia in panchina per un idiota come Robinho? 3) Un altro allenatore usa, come suo miglior schema, il passaggio corto ad ogni calcio d'angolo, invece di farla buttare in mezzo? Ma che se ne vada ad allenare in B!