sinceramente al posto tuo anche io lo penserei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....si ha avuto un gioco migliore ma e' anche tanto sprecona... te possino anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sembra un paragone forzato il tuo. E poi diciamocela tutta, il 99% degli italiani (me compreso) pensa ancora che Delio Rossi sia una persona perbene e pacifica, solo che a volte puo' capitare di perder le staffe ed a lui e' capitato davanti a milioni di persone /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT. Ps: auguri per stasera cugini
Oggi o la prossima settimana non sarebbe cambiato nulla, avrebbero vinto comunque... Adesso non c'è più nulla da recriminare, la squadra era quasi al completo, abbiamo straperso contro un'inter che ha finito un ciclo. Complimenti a stramaccioni... male l'arbitro, che ha scambiato caxxi per colli di gallina...
Anche io ho goduto in piazza duomo con la tripletta ma non si vive di soli ricordi, guardiamo il presente viviamo il momento ................... 4-2