O meglio, mi travesto da inserviente del Savoia Excelsior Palace, e riempio le suite di scorpionazzi e vipere (rigorosamente del nostro Carso)
No non serve, loro hanno powerade e comunque sul gol di Buffon siete proprio sicuri che non ci fossero scommesse.No perche' anche Beppe Signori era considerato persona rispettabilissima!
Ricordo che l'onestissimo Buffon sul gol di Muntari ha escluso categoricamente che il pallone fosse entrato anche dopo aver rivisto l'azione in Tv...
Si vocifera in questi giorni che Buffon sia stato pagato, che sia in mezzo al calcio scommesse: mi viene da ridere ma mi in***** pure. Voglio dire: prima di tutto Buffon lo conosciamo e sappiamo tutti che non sarebbe mai capace di una cosa del genere, secondo non mi sembra proprio che gli servano soldi visto quello che guadagna e che ha guadagnato nell'ultimo decennio, terzo se pure fosse avete pensato quanto costerebbe agli scommettitori pagare il portiere più forte del mondo per una papera del genere in un momento del genere? Tanto che non varrebbe più la pena scommettere. E poi parliamoci chiaro: da quanti anni gli Juventini stanno aspettando un momento simile? Siamo tutti arrapati di vittoria, giocatori compresi, e dopo tutto quello che ci hanno fatto passare CHI sarebbe disposto a barattare il coronamento di un sogno inseguito per anni con un po' di spiccioli? Ma dai.....
Ma che cosa stai dicendo? Non è mica uno stolto, ha detto che in quel momento data la velocità dell'azione lui non se ne è reso conto ed è stato anche sincero nel dire che "se pure se ne fosse accorto non avrebbe di certo aiutato l'arbitro", così come non l'hanno aiutato i giocatori del Milan quando gli sono stati regalati alcuni rigori...
E i gol non visti quest'anno sono parecchi per gli arbitri piu' bravi al mondo. Quindi poche recriminazioni!
Si, adesso siamo passati da quelli che si compravano le partite a quelli che se le vendono....ma in tutto questo la Juve ogni tanto gioca anche a pallone?
oppure i rigori non concessi..... Se facciamo questi discorsi, dobbiamo iniziare a parlare con i Se e con i MA ....
Da milanista di vecchia data posso solo dire che è stato un errore nel quale è incappato un grande giocatore e campione quale è Gigi Buffon. Niente di più..niente di meno!
Ciao mitico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo penso anche io anche se poteva risparmiarselo...
ma non è questione di fare i bravi o i cattivi, dico solo che secondo me è impossibile, parere personale eh ti sbagli Mauro, non poteva risparmiarselo, ha fatto bene, anzi, spero che lo rifaccia anche domenica
Tie' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao carissimooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi tutte ste certezze sulla bonta' della gente ma chi ve le da? Anche per me Delio Rossi prima di mercoledi' era la persona piu' pacifica sulla terra...
Ciao Maurino!!!:wink: Dai......in fondo quell'errore lascia ancora un piccolo spiraglio di speranza a noi milanisti e ci carica a 1000 per il derby.....anche se devo dire che, valutato il campionato nel suo complesso a livello di gioco, quest'anno la Juve merita lo scudetto. Lo dico con grande rammarico ma, da sportivo, non posso affermare cosa diversa!