Impossibile sperare in un sorpasso a 3 partite dal termine, loro hanno partite facilissime, noi un derby più importante per loro (terzo posto champions) che per noi... lo scudetto per la juve si decreterà alla penultima di campionato, quando ormai 3 punti non faranno più la differenza, visti gli scontri diretti... Abbiamo sbagliato un po' in tutto, squadra, tenacia, allenatore, spirito, giudizio medico, acquisti e cessioni... e se non fosse stato per un paio di partite sbagliate contro le squadre più fesse della serie A, avremmo vinto uno scudetto che ci siamo fatti scivolare dalle mani... Arrivederci al prossimo anno.
Capisco il tuo punto di vista scaramantico però abbiamo partite tutt'altro che facilissime, ti ricordo che Lecce e Cagliari devono salvarsi. Riguardo al derby sicuro che un terzo posto sia più importante di uno scudetto?
In tutta onestà, se parli di scaramanzia, hai sbagliato completamente persona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io dico quello che penso... anzi no, se dicessi davvero tutto quello che penso, mi bannerebbero...
quoto, ma aggiungo che la cosa piu' devastante è stata non poter quasi mai schierare giocatori fondamentali come Cassano e Boateng si come il Novara di oggi...
Su boateng mi sono un po' rotto le palle come per pato, alla fine si può far cassa per prendere un giocatore più serio che non sia sempre rotto perché scopa in continuazione...
si come il Novara di oggi... Col Novara pensavo fosse più impegnativa, ma è da dire che forse non ci credevano più nemmeno loro. Con Lecce e Cagliari è diverso, loro possono salvarsi veramente, anche un punto potrebbe fare la differenza, al Novara sarebbe servito un mezzo miracolo......lo dico non per essere superstizioso, lo dico perchè sono preoccupato. Ovviamente spero di sbagliarmi, ma datemi retta, non c'è ancora niente di scontato....
vorrei vedere te se avessi la Satta scherzi a parte se dovessi venderne uno dico Pato, Boateng è unico nel suo ruolo
se avessi io la satta, avrei già appeso le scarpe al chiodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
siete pronti a vedere i festeggiamente bianconeri mercoledì sera?? la juve non è l'inter... non è una squadra che perde lo scudetto all'ultima partita... (con tutto il rispetto x gli interisti ovviamente) noi dobbiamo vincerne 3 su 3, loro (x far si che vinciamo noi) devono perderne 1 e pareggiare un'altra, o fare 2 pareggi... e secondo voi, una juve così carica dopo 6 anni non ne vincerà 3 su 3??? con lo scudetto già in mano??? non è questione di scaramanzia o di aver perso le speranze... ormai il campionato è finito e l'ha vinto la juve... manca solo l'ufficialità...
Io non darei tutto così scontato... anche se la fame in questa Juve è superiore ad una presunta "paura di vincere". Le due partite a venire sono contro squadre con l'acqua alla gola e ci sarà da sudare e parecchio. In ogni caso la Juve perse lo scudetto nel 2000 ( o 2001 non ricordo) contro la Lazio all'ultima giornata, e anche voi sapete come, ma c'era un altro clima e non mi riferisco alla pioggia.
Che vergogna che sono i laziali, a pochi secondi dalla fine instaurano una rissa che ha dell'incredibile, come se non avessero già perso... certe cose, solitamente, si vedono in terza categoria... e pensare che una squadra del genere rischia di andare in champions...
ragazzi, visto che il campionato è finito (: ), vi propongo un sondaggino da aggiungere alla discussione: Come vorresti la squadra 2012/13?? 1 Allenatore: 4 attaccanti 5 centrocampisti 4 difensori 1 portiere Perchè questi numeri?? Perché così il totale fa 15, numero max di opzioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la cosa piu' importante è indicare il budget di spesa quanto si puo' spendere? perchè in quel caso avrei diversi nomi
Io dico 50mln, in cui ricomprendo un anno di mancato stipendio ai diversi senatori partenti... Aumentabili con cessioni, naturalmente