Voglio sperare che tu abbia ragione.... però negli ultimi anni il Milan a parte qualche aquisto azzeccato di sbagli ne ha fatti parecchi purtroppo,sia come ingaggi/contratti con giocatori finiti o inutili (non faccio nomi che è meglio....),sia come campagna aquisti/cessioni.... Non vorrei la storia si ripetesse....
come ho detto tante volte non riesco a non provare simpatia per il Milan e quando ha fatto le operazioni che tu non vuoi ricordare, ho provato un fastidioso dispiacere. Credo che Galliani sia schiavo dell'immagine, per cui spesso ha preferito allestire una squadra di belle figurine piuttosto che una di calciatori. Come non bastasse la vittoria in CL del 2007 ha illuso la dirigenza che la strada fosse quella giusta. P.S. ma che brutto leggere sul bel sito ufficiale "Il club più titolato al mondo"
Perfettamente d'accordo!! Adesso si sono ritrovati a fare i conti con i parecchi sbagli fatti in passato.... Io credo che se è vero quello che si dice (cioè che Berlusconi vuole vendere il Milan) lo si debba fare al più presto con gente competente e con passione!Altrimenti il presidente dimostri con i fatti (e non a parole) che il Milan gli sta ancora a cuore.....
temo per te che zio Silvio non conosca né parola "vendita" né la parola "dimissioni". /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alè!!! e che farà adesso? Huntelaar..... o Borriello unica punta con Ronaldinho alle spalle.... Non ci voleva.....
Immaginavo.... allora meglio cederlo Huntelaar se non gioca mai! Se non gioca in queste occasioni.....
se recupera Pirlo, Beck's gioca al posto del Papero in attacco, altrimenti a centrocampo con Ambro e Rino
Non so in che condizione sia (dicono che è in forma.....) però alla luce del forfait del papero è meglio per noi che faccia una grande partita stasera... Di sicuro qualche cross per Borriello lo farà....
a sentir Leo sembra ke sia già pronto, speriamo, anke perchè i suoi cross tagliati dovrebbero essere "un'invito a nozze" per Borriello
evvai!!!Milan spettacolare, speriamo di ripeterci con la Juve...Ambro e Borriello da Nazionale!!!Lippi ma li hai visti giocare??!!! allora svegliati!!!
Ho visto la partita fino al terzo gol; a tratti spettacolo puro Domanda: ma Ambrosini quale droga ha usato?