è uno scherzo perchè oggi è il primo Aprile?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non lo so se si è montato la testa, magari è come dici te, sta di fatto che comunque Marotta ha rilasciato quelle dichiarazioni a Tuttosport, è un dato di fatto, quando non piu' tardi di qualche settimana fa, fu il primo insieme a Conte, nel dire che bisogna abbassare i toni ecc. ecc.; ma a parte questo, Cugy, sia chiaro che non ce l'ho con la Juventus se non ci danno un gol regolare a Catania, piuttosto se quel coglio.e di Blatter, e anche Platini, si decidessero a fare qualcosa di propositivo probabilmente certi errori marchiani che rischiano di farti perdere un campionato forse non ci sarebbero piu' /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come dice quest'articolo ( il più equilibrato che ho trovato in rete) http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/01-04-2012/i-replay-non-chiariscono-palla-tutta-oltre-linea--91791937734.shtml era molto difficile al momento dare quel gol. Io ho rivisto il replay subito dopo e non ho mai avuto la sensazione netta che la palla fosse entrata "tutta". Diverso il discorso sui fuorigioco. I guardalinee non mi sembrano attenti e preparati. Stanno sbagliando troppo e rischiano di falsare le partite. Niente da fare, mi dispiace !
Vero, corrono tantissimo, ed alla corsa abbinano una discreta efficacia. Ieri sera mi hanno impressionato anche piu' di Domenica scorsa, non posso che fare i complimenti a Conte. Ps: c@xxo pero' quella pettinatura e' imbarazzante
Al peggio non c'è mai fine... domani c'è la purga /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come uomo da pronostici sono uno schifo!!!!!! Da adesso in poi me ne sto zitto in un angolino Un'unica considerazione: ieri la Juve ha giocato veramente bene e, per questo, dire che sono preoccupato è dire poco Da milanista faccio i miei complimenti alla Juve per la partita di ieri sera
E chi lo ha detto ? L'altra volta ho detto che il Barça avrebbe avuto una sorpresina e l'ha avuta: 0-0 e niente gol. Domani avrà una sorpresona. La bala es tonda.
verissimo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato xò che Robinho ha i piedi quadrati..............................