Carlo Pellegatti entra nello staff dell'AC Milan come portavoce di Adriano Galliani, mentre il suo posto di telecronista "tifoso" di mediaset premium sarà preso da... Emilio Fede Non ho mediaset premium (per fortuna), ma se lo avessi avuto, avrei subito disdetto...
Prepara la fascia nera http://sport.it.msn.com/news/news321509.html?from=Apertura Mi sa tanto di contentino per averlo fatto fuori dal TG4... si sarà messo a piangere ai piedi di silvio...
eh figurati, cosa ti volevi aspettare da Tuttosport... e comunque anche Sky ha messo le immagini originali e si vede che era gol
Anche a Guida al Campionato, bisogna avere le fette di prosciutto sugli occhi per non vedere che è goal, almeno dalle immagini TV... capirlo sul campo sarebbe stato troppo difficile... I due fuorigioco, invece, non sono giustificabili... non capisco perché tutti i guardalinee più cogli.oni li becchiamo noi...
ma poi, anche se mi rendo conto che non era eclatante come quello di Muntari contro i gobbi, è mai possibile che nell'incertezza una volta tanto non ce lo diano buono!!??? sui fuorigioco poi neanche commento...
Questa sera il Napoli ci renderà giustizia! Ovviamente senza offesa per gli juventini che nulla c'entrano in questo caso!:wink:
No no, ne siamo consapevoli A me quello che da fastidio però è quel demente di Allegri: dopo anni di militanza ai massimi vertici è la prima volta che si verificano "scaramucce" tra Juve e Milan e tutto a causa sua. Abbiamo commentato e ricommentato il gol di Muntari (tralasciando gli altri episodi per non rialimentare polemiche) ed alla fine dopo essersi scaricato era stato proprio lui a dire di stare zitti, di non parlarne più. E ieri invece ancora una volta tira in ballo la Juve e Marotta dicendo che dobbiamo stare zitti...ma chi caxxo ha parlato? E' solo lui che continua a farlo. E tra l'altro se vogliamo dirla tutta bisogna ammettere che seppure c'era ieri il gol, non ha accennato minimamente a quello annullato al Catania per furigioco inesistente. Secondo me deve cucirsela lui quella boccaccia, soprattutto per l'immagine del Milan....
Vabbè Ricky, ma che c'entra con la partita di ieri? C'era bisogno di tirare fuori ancora il gol di Muntari? Ma soprattutto chi è Allegri per decidere chi può parlare e chi no? Perchè lui può parlare (lamentarsi) tutte le volte che vuole? Ma non è che si è montato un po' la testa?