Anche per me quella fu una partita da dimenticare di quelle che non ti gratificano certo, ma in effetti giocare contro il barca e' difficile ,farlo in 10 come noi allora ,diventa quasi impossibile.
Sccccccccc lo dico a bassa voce , sto' alzando l'autostima ai milanisti cosi' la delusione al camp nou e' peggiore Dai cherzo
Quotone... Oggi guardia ALTISSIMA... E che Ibra faccia il suo sporco lavoro di ammzza piccole, anche se proprio una piccola, per come gioca, il Catania non è!!
Piccola??? È davanti ai cugini... Se è una piccola.. loro cosa sono??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Mo' basta stuzzicarli però, il fair play dov'è? Siamo veramente indegni. Io in particolar modo, ad aver offerto questo succulento appiglio per la tagliente battuta
Partita medriocre, i catanesi hanno creato ghiotte occasioni da goal, noi ci siamo svegliati tardi e la palla non è entrata... sul goal fantasma, a me sembrava sulla linea...
...e vabbè dai... va bene anche un pari, Catania non è una piazza facile... e poi tra 3 giorni c'è BARCELLONA... ora vediamo la Juve che fa domani...........................................
lo dicevo che a Catania era dura, ma a parte il gol fantasma, che comunque c'era ( e sono 2 quest'anno), quello che piu' mi ha fatto incaz.re sono i 2 fuorigioco inesistenti fischiati a Ibra e Boateng che andavano in porta!!! quello del Boa addirittura parte dalla nostra meta campo!!! guardate un po'...