In fondo anche Maradona non era altissimo.....ma che giocatore ragazzi Oggi pagherei il prezzo del biglietto solo per Messi.....e vi assicuro che sono un milanista DOC :wink:
Negli ultimi anni sicuramente ma non penso che ne abbia fatto uso in tutta la carriera! Dubitare comunque è lecito.....anche se questo potrebbe valere per tutti:wink:
io l'ho visto giocare nei primi anni ottanta con il Brescia,ed era un vero talento,poi salendo con gl'anni prendeva sicuramente l'aiuto.Certo che il calcio Italiano tra calcio scommesse e doping,non saprei chi salvare....
Erano i tempi in cui per me era ancora un piacere andare a San Siro! Oggi, invece, la voglia mi è venuta a mancare. Ma sarà sicuramente un mio limite anche grazie alla televisione. Un tempo le partite le potevi seguire in contemporanea solo con la mitica radiolina e l'andare allo stadio la domenica pomeriggio (sia per vedere l'Inter che per il Milan) era imprescindibile
verissimo,io ho paura oggi ad andare allo stadio un tempo ci andavo.Io allo stadio seguivo le altre squadre con la radiolina,la voce di sandro ciotti.......e a casa il 90 minuto.ricordi vero....
Assolutamente si Ivano. Il ricordare quei tempi e i mitici interventi di Sandro Ciotti.....mi fa venire ancora adesso i brividi
Messi nel Barcellona è indiscutibilmente il giocatore più forte del mondo, ma fuori da quel contesto deve ancora dimostrare cosa vale, nell'Argentina non ha mai brillato, anzi.. Quindi ci andrei piano a dire "chissà come giocherebbe nel Milan", secondo me se non è supportato da tutta una squadra che gioca palla a terra come lui, e che attacca gli spazi in modo continuo, (vedi l'Argentina, che non gioca come il Barcellona, ma ha un sacco di campioni indiscutibili, ma probabilmente non compatibili, nelle sue file..) non rende per nulla...
adesso ragazzi pensiamo al Catania perchè domani sarà una partita molto insidiosa, speriamo di recuperare qualcuno
già, il Catania è la sorpresa del campionato, gioca bene e corre tanto, è una gara fondamentale, speriamo di aver smaltito le tossine della Champions
si,sono in un momento di forma ottimo....noi penso saremo ancora un po stanchi...abbiamo speso molto l altra sera.. novità si thiago??
Si, effettivamente Busquets fece una bella sceneggiata, ma se proprio vogliamo ricordare tutto, il 3-1 di Milito a S.Siro era in netto fuorigioco ed in area vi fu un episodio molto sospetto mi pare su Dani Alves. Se il risultato di andata fosse stato 2-1 forse a Barcellona avreste mostrato più i denti. Diciamo che quella volta giocaste un'ottima partita ma al ritorno rimasi molto deluso, vista la forma dell'Inter in quel momento ed il vostro potenziale di allora.