poveri diavoli... cosi' ricchi e cosi' scarsi... comunque sempre meglio che essere della Juve eh! si scherza, tanto il calcio è ormai tutto uno scherzo, basta guardare al proccupante calo tecnico rispetto a 20 anni fa. E riguarda non solo il Milan, ma tutto il calcio, soprattutto italiano. Personalmente non ho mai visto una squadra piu' forte del Milan di Sacchi. Ma li' c'erano ben altri giocatori, non questi di adesso, che francamente non avrebbero fatto nemmeno i magazzinieri in quella grandissima formazione.
anke a te sorellina milanista Mercoledì Epifania, giochiamo alle 20,45 a S.Siro contro il Genoa:wink:
boh, non li capisco in società ke bisogno c'è di rinnovare un altro anno a Dida, il titolare è Abbiati punto e stop...invece facendo così proprio Abbiati se ne andrà.... Galliani Sveglia!!!!
E' come un gatto attaccato ai maroni!!! Con il contratto in mano non se ne va,lo ha già dimostrato..... A meno che non ci sia un pre-accordo sulla cessione.... ma mi sembra mooolto strano!
io sono curioso di vedere il nuovo giovane attaccante che avete preso...secondo me ci avete preso stavolta
peccato ke debba andare a giocare la Coppa d'Africa col Ghana e quindi non lo vedremo subito all'opera
è vero, ma quest'anno va in scadenza di contratto giusto?? quindi tanti saluti e basta!!! no stare li a proporgli il rinnovo...
Sono d'accordo!!! Però ultimamente sembra ci godano a darsi le zappate sulle @@!!! E poi finisco i soldi e bisogna vendere!!!! Terrei tutta la vita Abbiati.... e prenderei Marchetti!!!! A casa Fiori...Roma... (e Dida ovvio) che in 2 non hanno giocato manco alla Playstation!!!