Assolutamente no............ sono solo una persona molto rispettosa e quando vado a casa altrui mi so comportare . Questo e' il vostro 3d e rispetto le idee di chi e' di parte magari non le condivido tutte e ne commento qualcuna per il resto se volessi fare battute le faccio nel mio 3d. E tu dovresti fare uguale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso che lo 0-0 sia il miglior risultato possibile, ricordiamoci chi avevamo davanti e soprattutto ricordiamoci che il Barça, nelle precedenti 34 partite internazionali aveva sempre segnato almeno un gol!!! oltretutto ci mancavano titolari fondamentali, e altri giocatori, vedi Robinho, Nesta, Boateng non hanno ancora i 90 minuti... percio' faccio un plauso meritatissimo a tutti che hanno giocato da squadra per tutta la gara, con un Antonini super!!! ora ci sarà il ritorno ancor piu' difficile al Camp Nou con 90.000 spagnoli contro, ma chissà, nel calcio a volte i sogni si realizzano... P.S. ma avete visto che spettacolo la coreografia della SUD ??!!
Uno spettacolo la coreografia! Ieri il gioco del Milan era attivissimo nei primi minuti di ogni tempo, per poi andare a degradare e scomparire, bisogna saper sfruttare i primi 10 minuti di partita, dove loro sembravano, soprattutto nel secondo tempo, molto passivi... speriamo che Boateng non debba giocare contro il Catania, e che El Sharaawy sia titolare al ritorno.
Scusa, ma ti ho per caso insultato nell'altro 3d? Ho detto che avete avuto una meravigliosa parentesi, e che per il resto la vostra dirigenza ha solo buttato soldi a destra e a manca... questa è storia con tanto di fonti, Moratti ha avuto un bel triplete e scudetti per 4 anni di fila, ma per il resto mi dici cosa ha ottenuto, con i vari Vieri, Ronaldo o Recoba? Una coppa uefa? Se poi siete ancora convinti di aver scritto la storia, non venircelo a dire nel 3d del Club più titolato del Mondo.
Tempo sprecato.. Io senza usare ne epiteti ne insulti, ma solo un pò di sarcasmo, sono stato "ammonito di non sporcare il thread della beneamata"... Tutti uguali gli interisti: un vanto eterno per un attimo di gloria... Ma veniamo alle cose serie: Ieri sera è stata la "solita partita" contro il Barca, loro tengono la palla (e visti dalla tribuna fanno davvero impressione..), e gli altri, se ci riescono, agiscono di rimessa, l'unico peccato e stato non essere più cinici, altrimenti staremmo parlando di un altro risultato.. Comunque il loro gioco a me non piace, un possesso di palla fantastico, a volte quando stazionano per minuti interi al limite dell'area di rigore, diventa sovranaturale, ma sostanzialmente è troppo sterile. O entrano in porta con il pallone, o non hanno altre soluzioni. I ritorno è duro (moooolto duro..) ma abbiamo le nostre chance!
Quotissimo, quello che intendevo, neanche a me piace quel gioco, il problema è che hanno giocatori molto bravi, oltre Messi (superiore a qualsiasi calciatore), e si possono permettere di mettere in atto la soluzione migliore per fare goal, lo sfondamento centrale.
E per fortuna direi Ps: bella l'impresa di ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non concepisco i commenti del tipo: di più non potevamo aspettarci; complimenti cmq a tutti ecc... Questi sono commenti per squadrette! i complimenti si fanno quando si vince. Siamo il Milan mica l'Inter Cmq sono anni imho che il Milan non onora il suo nome. Mi spiego meglio, x me la rosa attuale non è adeguata, per la sua storia il Milan deve essere tra le grandi, il solo fatto (purtroppo è evidente) che ci siano squadre nettamente migliori (Barca e Real) non è concepibile per il nome che porta! La partita di ieri per me è stata una botta all'orgoglio quando i cronisti lodavano il pareggio ottenuto con i denti... Il Milan imho dovrebbe entrare in campo con una squadra temuta dalle avversarie! non viceversa!!! se ci si loda per un pareggio in casa... vuol dire che i tempi del grande milan sono finiti x sempre /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori, prima di scannarci con i cuginetti, pensiamo ai fatti nostri... I fatti loro, vista la loro uscita dalla Champions e la distanza siderale in campionato, direi che non ci riguardano affatto, no?
Il problema è che oggi come oggi il calcio italiano è declassato, a causa di stadi, soldi, tasse, etc.
il tuo discorso non fa una piega, ma per essere alla pari del Barça e del Real bisogna spendere, spendere e ancora spendere molto...cosa che in questi ultimi tempi la dirigenza non puo' permettersi; proprio stamattina leggevo questo: Il Barça, che già lo scorso anno era la squadra più forte del mondo, ha speso in estate più di 70 milioni di euro. Il Real Madrid, per tenere testa ai rivali nella Liga, negli ultimi anni ha investito molto più di 200 milioni. Il Milan? Ha fatto un mercato oculato, da Nocerino a Muntari, passando per Aquilani e Mesbah. E negli anni passati ha sì preso Ibrahimovic, Robinho e Boateng. Ma ha perso Kakà, che da solo ha portato nelle casse rossonere più di quanto speso per tutto l'attuale attacco milanista, ingaggi esclusi. Ecco perchè, nonostante tutto, lo 0-0 lo considero un grande risultato, poi per carità magari mi sbaglio, anch'io vorrei il Milan sempre ultra competitivo e padrone del gioco ma di questi tempi bisogna accontentarsi con quello che abbiamo (che tra l'altro non è poco, imho):wink:
@ciumaca: mr Silvio attende il tuo finanziamento da 150mln per portare Messi al Milan Facili battute a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />, hai ragione, ai tempi di Sacchi si cacavano tutti sotto solo a vederci fare riscaldamento... Però costruire squadre come Real e Barca richiede investimenti FOLLI (madrid) o una combinazione di investimenti enormi con una sorta di "magica armonia" tra giocatori in campo, allenatore e management. Ora, tolte Real e Barca (che, ricordo, si trovano IN CASA campioni d'Europa e del Mondo), ineguagliabili per patrimonio e "magica armonia", credo che il Milan sia all'altezza di tutti gli altri grandi club europei, non abbiamo nulla da invidiare. E ti aggiungo che, se quel c@xxo di oca starnazzante non fosse fatto di vetro, con il suo potenziale potrebbe rendere il nostro attacco a dir poco micidiale... Concludo, dicendo che in difesa, a organico completo, per me siamo ben superiori al Barca, e che, se attacchiamo, riuscire a sfondarli non è affatto impossibile... Il tutto condito da un colossale IMHO!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niko71 ma lascia stare come gia' scritto ......... che te lo dico a fare .. ricordo benissimo quando i rossoneri alzando la coppa campioni dissero che lo scudetto non contava niente.......... beh quest'anno vinceranno solo quello ..forse. IO non voglio entrare in polemica ma se volete entrarci voi mi trovate pronto! Ciao a tutti ...... dimenticavo AUGURI per il ritorno !
@ricky: bello inviare un commento scritto con impegno e fatica per scoprire che qualcun altro ha scritto pressoché le stesse cose bruciandoti sul tempo di qualche istante
Ma cosa te ne fai dell'oca quando hai il Faraone?! Quel ragazzino ha un tocco magico, e ancora è uno sbarbatello...
Purtroppo è vero che per seguire barca e real non ci sono i soldi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio era uno sfogo! Da come vedo il Milan mi fa rabbia dover ammettere che ci sono squadre nettamente più forti. Poi ovvio con vari chelsea, manchester ecc siamo lì non abbiamo nulla da invidiare... anzi @Multari Salvatore e stacce stai "fuori topic" e sei interista che ti aspettavi roppeti rossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq riguardo il tuo primo commento, concordo sul fatto che il barca ha giocato nel complesso un po meglio... concordo sopratutto nell'ultima parte, ossia che più che comprare grandi nomi occore spendere soldi per costruire una squadra con pazienza... tipo la Roma che imho (se continua sulla strada presa) tra pochi anni diventerà uno squadrone