chiaro speriamo bene dai grandi i nostri tifosi!!! ieri sera in 400 della Curva a Milanello a incitare la squadrachissà che coreografia faranno:sbav: come vorrei essere a San Siro!!! Forza Milan!!!
Nell'insieme stiamo giocando abbastanza bene. Due appunti: una nostra difesa che mi fa un pò paura e .....non si può vedere Robinho sbagliare un gol del genere!!!!!
Più di questo non potevamo chiederlo ai ragazzi... Quelli giocano un altro sport... 0 a 0 è già un miracolo.. Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Rabbia incredibile, potevamo vincere benissimo per le occasioni avute, anche loro ne hanno avute tante, ma il "grande barcellona" si riduce a 2 cose, mielina sulla trequarti, triangolazione e, possibilmente, goal, se giocano contro le squadrette spagnole, stasera hanno trovato duro... l'altra cosa è messi, è un giocatore incredibile... Per me siamo stati superiori perché più concreti, ricordando a tutti i rosiconi che giocavamo con mezza squadra in infermeria... mi spiace solo che non sia entrata nel sacco e che nel finale ci siamo spenti... Lì ce la giochiamo, cazz.o... ce la siamo giocata prima e ce la giocheremo di più adesso! Abbiati: 8 - fa un paio di miracoli che ci salvano la partita. Bonera: 7,5 - da terzino ha fatto un partitone, solo qualche errore un po' compromettenti. Mexes: 7 - buona la sua partita Nesta: 7,5 - la sua esperienza ci ha dato un aiuto fondamentale Antonini: 6,5 - buon apporto in fase difensiva Nocerino: 6,5 - non fa mai il provinciale e non si fa prendere mai dal panico Ambrosini: 7 - inizia male lasciando la porta aperta, poi si riprende alla grande e fa l'Ambrosini dei tempi d'oro Seedorf: 7 - contro ogni pronostico, ottima partita, anche se con qualche passaggio sbagliato Boateng: 7 - la sua uscita dal campo si fa sentire Ibra: 6,5 - mangia un goal facilissimo, non è da lui Robinho: 4 - il solito mangione, per il resto, il nulla El Sharaawy: 7 - un altro pianeta rispetto al brasiliano, un futuro fuoriclasse. Emanuelson: 1 - inutile e deleterio, a giugno via. Mesbah: sv
Come avevo prennunciato il Barcellona stasera ha avuto una sorpresina, una di trovare una squadra che ha retto il "botto" e di concludere una partita 0-0, cosa che non le succede spesso e mai in Champions. La seconda, di non aver avuto molti favori dagli arbitri. A parte qualche decisione discutibile sfavorevole al Milan, l'arbitro però non se l'è sentita di fischiare un rigore solare su Sanchez, che avrebbe forse cambiato il volto alla partita, perchè ci stava anche l'espulsione di Abbiati. Per non parlare del sandwich su Messi in piena area nel secondo tempo. Quindi direi che è andata bene così, il Milan poteva vincere ma poteva anche perdere e male. Ma non è questo il punto. Classificare e ridurre il gioco del Barcellona a due cose ( melina/triangolazioni e Messi ) mi sembra un tantino.....riduttivo se non fazioso. Io direi che piuttosto che hanno una grande capacità di palleggio, anche nello stretto, tesa ad aprire la difesa avversaria ed a trovare un varco per lanciare qualcuno a rete, unita ad una grande capacità di riconquistare presto la palla e di non buttarla via a casaccio. Inoltre, non c'è solo Messi. Molti dei giocatori del Barça sono o sono stati campioni del mondo e Messi nell'Argentina non ha combinato molto. Quindi dire che tutto sommato il Barça si "riduce" a quelle due cose vuol anche dire sminuire la prestazione del Milan di stasera. Avete pareggiato contro un squadra stellare e va bene così. Il Bayer Leverkusen non è una squadretta spagnola. Ne ha presi 7. Al ritorno ve la giocherete certo. Avete i mezzi, ma dovete tirar fuori i cosiddetti ancor più di stasera.
Ciao ragazzi , premetto che sono interista ma un tifoso moderato e non sono qiu' ne per sfottere ne per istigare . Ieri come tutti voi ho visto la partita, molti vostri commenti sono obbiettivi ma tanti altri permettetimi di dire sono dettati dall'occhio bendato del tifoso. Ho letto che il barca si riduce a melina e qualche inserimento ...... Hanno fatto il 65 % di possesso due rigori non dati e tanta tanta qualita' di Messi ed altri che a confrono ibra sembravo io nel cortile di casa mia. Ripeto le mie non sono critiche al Milan nello specifico , dico solo che il barca e lontano anni luce dalle nostre squadre italiane . Tenete presente che mentre il milan ha fatto il possibile ed oltre il barca ha giocato persino sottotono al solito e cio' nonostante ,contro un Milan che alla fin fine ha sbagliato quasi niente per concentrazione , giocando fuori casa potevano anche vincere. Ricordo anche contro l'inter 3 anni fa' nonostante all'epoca giudicai da tifoso oggi dico che a Barcellona c'è stata tanta tanta fortuna , quella che occorrera' a voi per passare il turno... La colpa e' dei nostri presidenti che comprano solo nomi pagandoli milioni quando basterebbe avere pazienza e costruire squadre con basi solide .. Ciao /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
CHE PARTITA RAGAZZI!! Due cose sull'arbitro: Di rigori non dati siamo 1-0 per il Barca, perché se volete darmi il panino su Messi allora anche l'abbattimento di El Sharaawy con una spallata è rigore. O 1-0 o 2-1. E poi quel rigore l'arbitro l'ha più che compensato nel secondo tempo: l'ho notato solo io, o quando venivano calati i nostri non era pressoché mai fallo, al contrario di quelli del Barca?? Al barca sono stati scontati 3 cartellini gialli: due pestoni lampanti (non a caso sono usciti Boa e Robinho, ok il secondo sarebbe da fucilare per il regalo a porta vuota sbagliato, ma questo è un altro discorso), e l'amorevole abbraccio a Ibra da dietro. Quindi, non venitemi a parlare di arbitraggio favorevole!! PS: il voto dato ad Antonini m'è sembrato ingeneroso: ha salvato due goal, l'occasione di Sanchez e il tentativo di ribattuta dopo la risposta di Abbiati al tiro di Messi. Un 7 bello cicciuto ci sta!! E per Seedorf...pure 7,5. Un assist da favola a Ibra (che poi s'è fatto una mangiata da rimpianti), ma soprattutto per tutto il primo tempo ha marcato Messi sulla tre quarti, sporcandogli moltissimi passaggi e rubando palla. Ok, nel secondo ha un po' latitato, ma che pretendiamo da un nonnetto?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciò detto, avrei messo la firma per lo 0-0, va bene così. Per quanto l'idea che si gioca già tra sei giorni, e saremo ancora senza Thiago temo (e spero di avere il Boa con 90 minuti nelle gambe)... Però è lecito crederci!! Ultima postilla... Spero che i ragazzi col laser abbiano già i biglietti per Barcellona
quoto tutto! anche le virgole! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: ...oppure basta che li regalino a quelli che hanno il biglietto!!!
dite che se facessimo una cosa del genere anche noi, quel *******, *******, ******, ******, asino, ******, *******, ********, somaro, *******, ********, ********, scarpone, ******** ******** di Robinho segnerà prima o poi?????? http://video.corriere.it/sport/news/index.shtml?videoid=cd6deef6-78ce-11e1-9401-15564ff52752
Appena posso ti becchi una reppazzqa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi non per deludervi ma io credo non basti, quando non va non va. Ci fosse stato il vecchio inzaghi magari ieri lui segnava. Voi dite Robinho ma di Ibra ne vogliamo parlare, quando serve un suo goal non lo fa' mai , gia' ai tempi con noi all'inter nelle occasioni importanti lui latitava sempre. L'europa non gli porta fortuna evidentemente ma li davanti serve gente piu' determinata piu' pungente e cinica come era appunto il vecchio Inzaghi.
Alla faccia della moderazione, complimenti! Ripeto, il Barcellona ha dei giocatori bravissimi che riescono in modo esaltante a mantenere il possesso palla, facendo, almeno per quel che ho visto ieri, sempre lo stesso gioco: fraseggi, inserimento con triangolazione, tiro in porta, il più delle volte segnando, non mi sembra di aver visto altro ieri, e poi evviva il caxxo che hanno 65% di possesso palla, contro un Milan che, con un 35%, prendeva palla, passava e arrivava sotto porta. Certo, al ritorno sarà ancora più difficile, perché su tantissime occasioni da rete, qualcuna entra... ma chissà se non la facciamo entrare anche noi, vi ricordo il goal lampo di Pato, un po' come quello ai cuginetti interisti dello scorso anno.
Io quel mess l'ho scritto in modo simpatico dopo che tu tutto il giorno rompevi i marroni sul 3d dell'inter. Non mi sono permesso di scriverlo sul vostro 3d e anche i miei mess di oggi sul vostro 3d sono stati moderati e costruttivi.