penso che questo pensiero accomuni la maggior parte dei milanisti..................... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Barcellona avrà qualche sorpresina. Me lo ha detto l'uccellino di Del Piero... sperando non abbia bevuto troppa acqua...
Controllo antidoping e vittoria a tavolino per il Milan? Immagino sia l'unica soluzione per andare a Barcellona con un buon vantaggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forza Milan ragazzi e buon divertimento. Stasera sarà sempre ed in ogni caso una grande partita....orgoglioso di esserne partecipe!
Dai raga, non abbiamo davvero alcunché da perdere, buttiamoci a testa bassa e vediamo cosa succede... Preferisco perdere 3-5 che 0-2, in tutta franchezza!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non mi dire!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio, anch'io vorrei vincere con la nostra rete inviolata, ma allora tanto vale chiedere a Babbo Natale una bmw nuova... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno 0 a 0 sarebbe una "Caporetto"... BISOGNA VINCERE, E SENZA FARLI SEGNARE!!!! Ogni altro risultato ci condannerebbe..
secondo me la cosa più importante stasera è non prendere goal.... ce la giochiamo al ritorno... se andiamo la con già 1 goal preso, la vedo molto più dura!! anche se dovesse finire 2-1 per noi...
il Divino Crizio, che a TuttoEsaurito di Radio 105 non ne sbaglia una, ha predetto vittoria per il Barcellona /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
penso non ci voglia un DIVINO x prevedere la vittoria del Barcellona... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe stato più bello se avesse predetto la NON umiliazione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono a casa (zona fiera) e dal terrazzo mi giungono le urla assordanti dei nostri tifosi a san siro. Forza ragazzi