Redivivo? Io direi eterno. Se ci hai fatto caso sei l'unico in questo topic che lo ha apostrofato in questo modo. Addirittura nel topic dedicato agli interisti qualcuno ha detto onore a Del Piero....fai tu
Sono milanista da circa 50 anni e devo dire che Del Piero è uno dei pochi giocatori della Juve che merita onore e rispetto (anche se ci ha eliminati dalla coppa Italia con il suo gol) Conte, e non solo, dovrebbe imparare da lui come uomo e come giocatore. Ieri è stato l'unico momento ove, spiegando il suo pianto post partita per la perdita della zia (durante la domenica sportiva) mi ha fatto tenerezza!
Ragazzi... era per dire... REDIVIVO perchè ormai con CONTE non gioca più da mesi... lo so che è un fenomeno, lo so che è il simbolo della Juve, lo so lo so... resta il fatto che non segnava da un po'... e l'Inter è riuscita nell'impresa!!! Comunque.... ONORE A DEL PIERO... contenti?!?
Non mi pronuncio su Conte perchè abbiamo punti di vista differenti, altrimenti dovrei parlare anche di Allegri. Ovviamente sono d'accordo sulla prima parte anche se al posto di Del Piero stessimo parlando di Maldini o di Zanetti o di Totti....
Grazie, ma è semplicemente il mio punto di vista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Niko /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No dai, il Milan è una grande squadra e anche ben attrezzata se al completo....ma il Barcellona è ancora un altro pianeta, è normale temerlo
Certo, sono formidabili e probabilmente ben più forti di noi... Però, con rosa al completo, avrei pensato: beh, che abbiamo da perdere?? Vediamo cosa ne esce, se loro sbagliano anche un'unica cosa noi li puniamo a sangue, e chissà che da San Siro non ne escano loro con le ossa rotte!! In queste condizioni, invece, il mio pensiero è qualcosa di più simile a "speriamo di non prenderne troppi"... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />