C'hai ragione e lo so perfettamente, ma almeno un italiano volevo metterlo, ed il primo che m'è venuto in mente (forse in ragione dei miei vent'anni e della conseguente scarsa conoscenza "diretta" di grandissimi attaccanti azzurri di tempi anche più lontani) è stato il Codino... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...se hai vent'anni sei ampiamente perdonato... :wink::wink::wink::wink: Io che ne ho praticamente il doppio non posso non aggiungere come minimo Platinì e Rivera... ma questi sono davvero altri tempi...
Platini è francese quindi viene escluso a priori Rivera è il benvenuto!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"A.C. Milan comunica che Thiago Silva ha effettuato questa mattina risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 3/4 settimane, salvo complicazioni". Fonte ACMilan.com Altro che Barça...speriamo che rientri presto per il campionato
"h.p.fan comunica che inizierà a prendersela con i santi in ordine di calendario, in attesa del pronto rientro del talentuoso difensore della sua squadra del cuore. La prognosi è di qualche minuto, poi provvederà a chiedere scusa e a pregarli affinché il recupero del brasiliano avvenga in maniera rapida e completa." Fonte: hpfan
Nei gironi di Champions, vi ricordo che non avevamo Mexes, e Bonera ieri ha fatto una gran partita... certo, totti non sarà Messi, però i centrali non li vedo male... Il problema è sicuramente davanti alla difesa, Ambrosini è alla frutta, anche se può capitare che la partita gli vada bene... altra magagna sono i terzini... Boateng dovrebbe giocare, possiamo mettere in difficoltà la loro difesa...
Che squadra dimmmmmer.... Una volta che tifo per i cugini ... Neanche il pari sono riusciti a ottenere ... Anzi, ha segnato anche il redivivo del piero!!! :mad::mad::mad: Inviato dal mio Galaxy S2 ;-)
Il "redivivo" Del Piero, a 37 anni suonati, è richiesto da PSG e Arsenal. Non si sa perchè lo debbano mandare via...
...io mi auguro solo una cosa quest'anno... la Champions nemmeno nei sogni... quindi vorrei poter vincere lo scudetto la domenica del derby... sarebbe il massimo!!! SSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHH.......... tocchiamo ferro!!!!!!!!!!