Ma come caxxo si fa a perdere con questa roma? Che mer*a di difesa che abbiamo... se prendiamo un gol ogni azione contro una squadra di bifolchi, non oso immaginare cosa faranno i catalani...
Io come coppia più efficace del campionato intendevo Ibra-Nocerino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E caxxxo! Meno male che abbiamo Ibra! C'era da grattarsi la faccia se non vincevamo oggi... Speriamo rientri Van Bommel al più presto, Ambrosini è una porta aperta...
NON TI PREGO!!! Solo leggerlo mi fa venire il morbillo!!!!!!!!!!!! Io tifo per il PARI... pur di non vedere l'inter vincere regalo un punto ai gobbi!
Io spero che l'inter vinca 10 a 0... A parte questo, con Thiago adesso c'è da preoccuparso... non capisco perché si è dovuto rompere il mazzo nella coppa del nonno, adesso contro il barça rischiamo davvero grosso...
dato che in coppa del nonno era uscito malconcio, è stato troppo un azzardo rischiarlo ieri e puntualmente si sono viste le conseguenze; col Barça era già dura con lui in campo figurarsi ora...oltretutto si aggiunge all'assenza pesante di Van Bommel
...ma tu speri ancora di passare col Barca????? Daiiiiiiiiiiii... non ci credo nemmeno un po' io... io spero solo di non prenderne troppi...
Hai visto il Barca contro il Leverkusen?? Io credo di non aver MAI visto una squadra giocare così bene... e MESSI è davvero su un altro pianeta!!! Per me è già, nonostante la sua giovane età, il miglior giocatore di TUTTI i tempi...
bhè il Leverkusen è il Leverkusen...per quanto il Barça abbia giocato benissimo difronte ha trovato una squadra mediocre; analizzando le due sfide precedenti, a parte al Camp Nou dove ci hanno dominato, anche se poi non hanno vinto, a San Siro abbiamo fatto una grande partita, nonostante poi la sconfitta; poi per carità, magari ce ne fanno 5...
I difensori del Leverkusen non facevano altro che allargarsi appena messi aveva la palla... magari un Gattuso lo avrebbe ridimensionato e riportato sulla terra... Non sarà una partita facile, purtroppo i nostri sono sempre rotti, Thiago mancherà sicuramente... speriamo di limitare i danni...
Sono daccordo.. Anche se credo che dovremo per forza cedere il passo a questi marziani, io spero in 2 belle partite, e spero di sbagliarmi se dico che le nostre croniche assenze alla fine peseranno eccome.. Devo anche ammettere, che per ora quelli che "sono subentrati", chi più, chi meno, il loro dovere lo hanno fatto... E se proprio devo dirla tutta, io lascerei fuori "di default" Muntari, che non riesco proprio a digerire... Per quanto riguarda il campionato, spero in un pareggio, che nel campionato a 3 punti equivale ad una sconfitta per entrambe le squadre, magari con una partita brutta e fallosa, il risultato sarebbe perfetto: Punti pochi, morale basso...
Nell'ordine: -grande Ibra!! Ci aggrappiamo a lui in ogni momento di difficoltà... Anche se contro le grandi non è stato troppo costante, con le medie e piccole è un mostro!! Realizza come un animale da porta!! -PORCA PUPAZZA, il nostro miglior difensore (e al momento tra i migliori al mondo, mi verrebbe da dire) non gioca la partita più dura di tutta la stagione contro i campioni d'Europa e del Mondo in carica. Poiché ogni seguente mia espressione sarebbe una poco produttiva sequela di improperi, meglio che mi fermi qua... -il Barca è una squadra di alieni, ma: con tutta la rosa a disposizione, lo spirito giusto (sintetizzo: ) e una botta di cul*, per me si poteva passare. con tutta la rosa a disposizione, lo spirito giusto e senza botte di cul*, si poteva uscire a testa alta disputando due partite dignotose se non addirittura belle ed emozionanti. con il nostro migliore difensore fuori, senza VanBommel, con Seedorf in clinica geriatrica, Ambro fuori forma, Rino che non gioca da mesi etc, beh... Proviamo a non farci umiliari, per quanto la speranza sia l'ultima a morire -su Messi: è mostruoso, ma "giocatore migliore di sempre" mi sembra un po' eccessivo. Può entrare nella rosa dei migliori attaccanti mai esistiti, ma qua si trova Maradona, Pelè, Baggio e tanti tanti altri... La vedo molto molto dura.
Quoto tutto, più o meno, ma mettere Baggio sullo stesso piano di Pelè, Maradona e Messi Premesso che ADORO il codino... ma gli altri che hai nominato sono un'altra cosa... IMHO ovviamente... :wink::wink::wink: